Invertire 1 HDD e 1 SSD da un pc ad un'altro

Pubblicità

GBS49

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
30
Salve ho 2 pc 1 desktop Dell ed 1 portatile Dell...il quesito è : Si possono installare invertendoli i 2 HDD e SSD tra un pc a un altro, con i sistemi operativi installati in ambedue?

Ultima modifica:
ciao, dipende dal sistema operativo
se lo facevi con winxp impazziva e andava il schermata blu perchè i driver installati di una macchina NON sono gli stessi.
si poteva fare disinstallando a priori i tutti i driver e poi collegando il disco al nuovo pc, si pregava che si avviasse per poi installare i driver.
su win7 non ho mai provato
win10 dovrebbe gestire meglio la cosa e c'è chi lo fa, ma sinceramente è un operazione che sconsiglio a priori, rimane il registro di sistema sporco dai driver vecchi.

Ultima modifica:
Va bhe ! non ci provo proprio, siccome l'Optiflex non ha dato segni di miglioramento..... volevo spostare l'SSD sul portatile, dovendolo smontare per eseguire l'ultimo procedimento che mi rimane, la batteria tampone....perchè alla DELL mi hanno risposto e dato 2 password che dice dovevano sbloccarlo, ma niente da fare....quindi rimonterò l'HDD sul maledetto Optiflex e sposterò l'SSD sul portatile, ovviamente recuperando i dati, formattandoli e reistallando tutto....grazie per ora e auguri di una buona salute a tutti...

Pubblicità
Pubblicità