DOMANDA Inverted case bianco

Pubblicità

Sirio75

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
35
Buongiorno a tutti.

Avrei bisogno di un case "Inverted", quindi con il vetro a destra, e deve essere bianco.
Ho guardato un po in giro e non riesco a trovare granchè.
Vorrei spendere al massimo 180€.

Grazie a tutti.

Buongiorno a tutti.

Avrei bisogno di un case "Inverted", quindi con il vetro a destra, e deve essere bianco.
Ho guardato un po in giro e non riesco a trovare granchè.
Vorrei spendere al massimo 180€.

Grazie a tutti.

darkFlash V22

Sharkoon Rev200

Segotep Typhon

Thermaltake Core G3

SilverStone RL08

Grazie
Si, in effetti sono tutti inverted, ma bianco faccio veramente fatica anche a trovarne uno solo negli shop on line 😞

Bello, sembra di qualità...potrebbe essere la scelta giusta. Devo solo convincere mio figlio che lo vuole "più tamarro" 😆

Bello, sembra di qualità...potrebbe essere la scelta giusta. Devo solo convincere mio figlio che lo vuole "più tamarro" 😆
Mi è venuto a mente proprio ora, anche perché avevo dato per scontato che la build fosse su standard ATX, ma se per caso fosse su micro-ATX, c'è anche il bitfenx Prodigy-M 2022:
Versione standard
Versione RGB

Certo la qualità del Be-Quiet è su un'altro livello e il bitfenix, essendo un micro-ATX compatto ha un po' di limitazioni sulle dimensioni dell'hw che ci vai a mettere dentro

La scheda madre dovrebbe essere questa: GIGABYTE Scheda madre B660M DS3H DDR4 (socket 1700/B660/DDR4/S-ATA 600/Micro ATX

La scheda madre dovrebbe essere questa: GIGABYTE Scheda madre B660M DS3H DDR4 (socket 1700/B660/DDR4/S-ATA 600/Micro ATX

Allora volendo ti entra anche nel prodigy M

Resto della configurazione? In particolare per gli ingombri contano: scheda video, dissipatore e alimentatore

Scheda video ed alimentatore vanno bene per il prodigy M, perchè la tua mobo ha un solo slot pci-e in prima posizione, quindi per non avere interferenze tra psu e gpu occorre che l'alimentatore sia al massimo 150mm
Il CX650F da scheda tecnica risulta 140mm, quindi non da problemi
Anche la scheda video è abbastanza compatta (222 mm di lunghezza e dual slot di spessore), quindi ottimo per la compatibilità

La nota dolente è il dissipatore
Un po' perché i masterliquid non sono un granché, un po' perché l'unica posizione per il liquido in questo case è sul top (dove tra l'altro va messo in immissione al contrario di come si fa di solito perché sotto c'è la scheda video che in posizione reverse aspira dall'alto) e seppur probabilmente entra, diventa tutto molto "costipato"
In questo case preferirei restare ad aria con un dissi tipo questo o questo (il case ha fino a 190 mm per l'altezza del dissi ad aria e non interferisce in alcun modo con la scheda video così) se li vuoi bianchi
Come prestazioni termiche tra l'altro non hanno molto da invidiare al masterliquid

Grazie mille, sei stato veramente prezioso.
Ma credi che si possa inserire qualche altra ventola? tipo sopra, sotto o sul frontale?

Grazie mille, sei stato veramente prezioso.
Ma credi che si possa inserire qualche altra ventola? tipo sopra, sotto o sul frontale?
Per il bitfenix:
- Se prendi la versione standard ha incluse solo una ventola standard 120mm ed una piccolina da 60mm
- Se prendi la versione RGB ha incluse tre ventole 120mm tipo ARGB ed una piccola da 60mm senza led
Il case in entrambi i casi supporta:
- Frontalmente solo una 120mm oltre a quella da 60 a lato dell'alimentatore
- Sul top due 120mm oppure 2 140mm
- Sul retro una 120mm
- Sul fondo due 120mm
1007-pic-002.png

Il BeQuiet invece:

Pre-installed fans​

Fan @ top-
Fan @ front2x Pure Wings 2 140mm
Fan @ rear1x Pure Wings 2 140mm
Dimensions (L x W x H), (mm)Front: 140 x 140 x 25 / Rear: 140 x 140 x 25