Invasione terra

Pubblicità

djpeppe18

Utente Attivo
Messaggi
169
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao ragazzi questo è uno scenario di fantasia che ho creato in 3d e modificato in postproduzione con PS io lo sto usando come sfondo del mio desktop lol ciao raga

 
non è ancora un immagine definitiva infatti ho rimodellato l'astronave e cambiato il materiale

 
Ultima modifica da un moderatore:
bel lavoro :ok:

che programma hai usato? io tempo fa (prima di formattare tutto....) usavo Vue 5 infinite e 3d studio max.

p.s. mi hai fatto venir voglia di reinstallarli....
 
allora non è tanto che li uso.nel tempo libero per svago. cmq 3d studio lo uso non tanto per i paesaggi, ma per creare oggetti, e modelli. per i paesaggi credo sia molto meglio Vue 5 Infinite. ah, usavo anche poser, per i personaggi.


p.s. ieri pome li ho reinsatallati e ci sto lavorando un po....
 
hihi gian vogliamo fare una gara a modellare qualche oggetto giusto per animare un po il forum!

magari qualcuno che anche usa questi programmi e ci legge partecipa anche lui tanto io sono esperto principiante ma sopratutto principiante!
 
hehe, allora in quanto a "espertezza" :skept: siamo sulla stessa barca!

per quanto riguarda la gara per me si potrebbe fare, fai conto però che io ci lavorerei nei weekend,in settimana la vedo un po dura. cmq :ok:


il soggetto?
un oggetto reale, qualcosa di astratto, un paesaggio ?

forse è meglio dare un tema, che potrebbero sceglierlo gli altri utenti...

vediamo che ne esce fuori ...
 
Prima proposta..... :blush:
Un bel paesaggio dolomitico....o dall'alto con le cime che si ergono dai ghiacciai, o dal basso, come arrivare a piedi sotto un imponente catena alpina......
Ah, che voglia di tornarci
 
per me va bene ma gian ha detto che non usa il 3d tanto per i paesaggi quindi aspettiamo cosa ne pensa lui al riguardo :D

ps. ho cambiato la firma vi piace??? :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top