Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è la stessa cosa che non piace a me... ma anche poi si vedono gpu buone e processori che invece "ingannano" un pò sulle prestazioni. Un minestrone... invece dovrebbero tenerli ben distinti secondo me. Se è solo una questione di soldi allora capisco...Più volte ho avuto modo di ribadire la mia ferma "contrarietà" a questa "sordida deriva" che vede "miscelate" CPU ULV e GPU mainstream su laptop di fascia medio-alta (vedi i nuovi Inspiron 17 serie 7000) :sisilui:
Non c'è più distinzione tra notebook e ultrabook e ciò va a discapito dei prezzi che non scendono e rimangono alti anche nella fascia medio-bassa :sisi:
ho una domanda... se dovessi confrontare un processore intel i5 3210 m, con gli attuali ULV, quale sarebbe uno che si avvicina come prestazioni?
ma quindi se uno acquista un i7 ulv si trova le stesse prestazioni di un i5 di 2-3 anni fa?
Non vedo dove sta il vantaggio o il miglioramento :grat:
Considerato che ho un i5 3210m, se dovessi andare a cercare un processore di prestazioni simili, che serie di processori mi consigliate di guardare?

Non è chiara la domanda, se ti riferisci agli ultrabook, scendendo sotto i 15.6" il prezzo sale parecchio con prestazioni anche minoriQuale sarebbe la fascia di prezzo per questi notebook? Ho visto molti i3 4005u ma non mi sembrano granchè.
Vorrei capire sull'aspetto pratico (utilizzo home) se ci sono grandi differenze
Max 450-470. Ho visto ci sono alcuni i5 su quel prezzo, tipo Lenovo, Hp, anche asus ma non mi ispira molto.
Stavo appunto valutando, vorrei spendere meno rispetto i miei standard.. per un notebook, dato uso tanto il tablet ultimamente. Penso di fare l'acquisto dopo natale