Buongiorno a tutti. Sono alle prese con un recente problema con il cellulare di mia moglie (Xiaomi Redme Note 8 Pro) : navigando in Internet con Chrome e anche con il browser del cellulare compaiono improvvisamente pubblicità a tutto schermo che solo dopo pochi secondi appare la X di chiusura. Nonostante ciò ben presto le schermate si ripetono e debbo uscire dal browser per farle cessare. Non è servito a nulla bloccare tutti i cookie (terze parti incleuse)( e verificare le inpostazioni di privacy e sicurezza del browser. Non vengono segnalati inoltre problemi e/o virus di alcun tipo. Indagando più a fondo ho scoperto che la sorgente di tutto questo è dovuto al sito di N1mble Five Media LLC, Oregon USA che risulterebbe essere una ditta che opera nel settore di compravendita di traffico internet. Non sono riuscitro a saperne di più : alcuni forum USA che ho consultato non mi sono stati utili per risolvere il problema e cioè : come posso fare per eliminare questa fastidiosissima intrusione ? Qualcuno di voi ha avuto un' esperienza analoga ? Se la mia richiesta fosse fuori tema (e me ne scuso) potreste consigliarmi dove ppsso rivolgermi ? Grazie infinite in ogni caso. Giuliano