Intrusioni

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tecnico75

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
57
Ho notato negli ultimi giorni una serie di "intrusioni" Norton Antivirus 2005 mi ha rilevato un intrusione da parte di questo file : msmsng.exe (Trojan.NatSpammer) che era nei file temporanei,l'ho eliminato facendo appunto una scansione con Norton AV 2005 e successivamente con Ewido .
Anche altre volte ho trovato qualche coockie infetto che comunque ho eliminato.
Volevo un consiglio,se c'è qualche programma,possibilmente in lingua italiana che sia efficace.
Ad-Aware,è utile? Dove posso trovarlo in italiano?
Ultima cosa,tra circa un mese mi scade l'antivirus,vorrei upgradare a Norton AV 2006,cosa mi dite?
E'vero che è più leggero il 2006?
Dal 2001 che utilizzo Norton e mi sono sempre trovato bene,ma c'è qualcosa di meglio?
Ecco info : http://securityresponse.symantec.com/avcenter/venc/data/trojan.natspammer.html
Grazie :)

Altri che sono nei coockie che ho notato,hanno nome tipo doubleclick.txt,inbox.txt e simili.

Sono davvero una rottura,poi quando Ewido li rileva con quella sirena te fa prendere un infarto :doh: e poi nel messaggio ti dice che non c'è motivo di allarmarsi. :chupachup

Sono file così :
TrackingCoockie.Doubleclick
TrackingCoockie.Mediaplex
TrackingCoockie.Hitbox
TrackingCoockie.Startcounter

Norton 2006, è più leggero del 2005.
Esperienza personale. :)
In ogni caso, nonostante non ho mai avuto problemi con Peter..., alla prossima scadenza di Norton passerò alla Suite Internet Security Kaspersky che ti consiglio molto... ;)

Per quanto riguarda AdAware puoi tranquillamente usarlo in Italiano, scaricando sul sito ufficiale la lingua Italiana.
In ogni caso AdAware non ti protegge dai virus, per quello serve sempre l'antivirus, ma è efficace proprio per gli adware.. :)

Antivirus ti consiglio NOD32. Antispyware Ad-Aware non e' molto utile se hai gia' installato Ewido, che e' di molto superiore... :sisi:

Inuyasha ha detto:
Antivirus ti consiglio NOD32. Antispyware Ad-Aware non e' molto utile se hai gia' installato Ewido, che e' di molto superiore... :sisi:
anke io,nod è il miglior antivirus AL MONDO aggiornato ogni ora asd!
altro ke quella segaccia di norton ke occupa 5 volte la cpu ke usa nod32 per molte + cose!:D

plokko ha detto:
altro ke quella segaccia di norton ke occupa 5 volte la cpu ke usa nod32 per molte + cose!:D

Io lo aggiorno manualmente ogni 2/3 giorni..... :)

plokko ha detto:

Questo è una tua opinione.....;)
Per avere opinioni imparziali devi guardarti qualche classifica stilata da enti appositi...
Il tuo "migliore AL MONDO" lascia il tempo che trova..;)

Se poi ti trovi bene, come altri si trovano bene con Kaspersky o Norton o MCAffee buon per tè...:)

Toby ha detto:
Questo è una tua opinione.....;)
Per avere opinioni imparziali devi guardarti qualche classifica stilata da enti appositi...
Il tuo "migliore AL MONDO" lascia il tempo che trova..;)

Se poi ti trovi bene, come altri si trovano bene con Kaspersky o Norton o MCAffee buon per tè...:)
asd c'è una recensione su tomshw lol!
comu è testato come uno dei + veloci...
si,ce ne sono anke di free ma questo rulla!

plokko ha detto:
asd c'è una recensione su tomshw lol!
comu è testato come uno dei + veloci...
si,ce ne sono anke di free ma questo rulla!
veloce non vuol dire efficiente.

Dove posso trovare una classifica degli antivirus?
Su questo sito c'è? :boh:

NOD 32,Kaspersky o Norton 2006?

Metterei una suite completa.

Lasciale perdere le classifiche degli antivirus, sono affidabili quanto la classifica della FIFA :asd:

Leggiti le vecchie discussioni sugli antivirus fatte in questo forum, la soddisfazione degli utenti è il primo parametro sul quale mi baserei. :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro