DOMANDA Introduzione nuova sezione

  • L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

cext104

Utente Attivo
174
33
CPU
I7-9750H
GPU
GTX 1660Ti
Audio
Focusrite 2i2 solo (3rd Gen)
OS
Windows 10
Salve a tutti,
Perché non viene aperta una sezione dedicata alla produzione musicale?
In maniera tale da parlare delle mille sfumature che la compongono.
Sarebbe molto bello potersi scambiare consigli sull'argomento, specie in questo forum (che a mio parere è uno dei più completi in italia).
 

cext104

Utente Attivo
174
33
CPU
I7-9750H
GPU
GTX 1660Ti
Audio
Focusrite 2i2 solo (3rd Gen)
OS
Windows 10
La https://forum.tomshw.it/forums/musica.68/ va comunque bene.
Non è quello che chiedi?
Ho ovviamente già controllato quella sezione prima di esporre questo mio parere, altrimenti sarebbe stato inutile.
Comunque mi spiego meglio:
Sarebbe bello creare una sezione dedicata per esempio all'utilizzo di un compressore, cos'è un'equalizzatore, cosa cambia tra i vari formati di coding (es: Mp3,FLAC, Wave ecc..).
Scambiare consigli sui vari VST, votare i più belli, i più usati.
Non so se potrebbe essere d'interesse comune, però per far si che questo forum sia il più completo possibile, ho pensato potesse essere introdotta! :)
 
Ultima modifica:

Fenix27

Utente Attivo
863
220
Ho ovviamente già controllato quella sezione prima di esporre questo mio parere, altrimenti sarebbe stato inutile.
Comunque mi spiego meglio:
Sarebbe bello creare una sezione dedicata per esempio all'utilizzo di un compressore, cos'è un'equalizzatore, cosa cambia tra i vari formati di coding (es: Mp3,FLAC, Wave ecc..).
Scambiare consigli sui vari VST, votare i più belli, i più usati.
Non so se potrebbe essere d'interesse comune, però per far si che questo forum sia il più completo possibile, ho pensato potesse essere introdotta! :)

Non vorrei sbagliare ma l'aggiunta di nuove sezioni dipende anche da quanti topic sono già presenti riguardanti a quella categoria e quanto effettivamente gli utenti desiderino una futura sezione.
 

cext104

Utente Attivo
174
33
CPU
I7-9750H
GPU
GTX 1660Ti
Audio
Focusrite 2i2 solo (3rd Gen)
OS
Windows 10
Non vorrei sbagliare ma l'aggiunta di nuove sezioni dipende anche da quanti topic sono già presenti riguardanti a quella categoria e quanto effettivamente gli utenti desiderino una futura sezione.
ahah allora invado il forum di questioni più tecniche! ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili