GUIDA Introduzione ai Mouse

• Autore discussione Autore discussione Thai
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il deathadder è il mouse più grosso che abbia mai visto.. Se ne cerchi uno grosso e buono è fantastico... Io personalmente ho provato d questo genere solo il R.A.T. 5 che comprerò presto ed il deathadder... Che dire, se cerchi un mouse con tanti tasti per FPS vai di RAT, altrimenti di deathadder. Caschi bene comunque :)

Il DA non è affatto grosso e te lo dice un fingertip gripper dalla mano media che ha creduto a tutti quelli che lo dicevano, adesso che l'ho preso mi trovo da dio, meglio di chiunque altro con questo tipo di presa, alla faccia di tutti coloro che lo davano per esclusivo palmgrip.

I mouse full palm sono lunghi dai 130mm in sù.

Ciao,
voglio comprare un mouse perchè quello di adesso da 1000 dpi fa veramente pena :) .
Allora elenco le caratteristiche come da regolamento al thread :

1 impugnatura : Palm Grip
2 sensibilità : Su WIndows la tengo al massimo, in giochi come COD la tenevo molto alta ( non alzavo mai il mouse )
3 budget : 30 euro
4 i giochi utilizzati : Arma III
5 richieste particolari (wireless, luci e led, macro, peso regolabile etc) : Nulla
6 grandezza della mano (piccola, media, grande) : Media

Domanda curiosa, cambia molto tra 4000 e 8000 dpi ? Io so che è la precisione ma mi dicono che aumenti anche la velocità, non basta settarla da Windows ?

Salve a tutti io ho un dubbio..
Non so se comprare un mouse M.M.O.7 GAMER o un TT esport 10M.
Voi quale mi consigliate?
Grazie in anticipo ciao.

tt esports costa tanto per niente imho :sisi:

Venendo da un DeathAdder 3.5, secondo voi, come mi troverei con uno Zowie AM?
Qual'è il miglior mouse tra l'AM,l'EC1/2 e il Sensei Raw secondo voi? Vorrei evitare l'accelerazione, mouse larghi e mouse senza bottoni laterali, l'utilizzo sarebbero principalmente gli fps.

ciao a tutti,

è da qualche giorno che ho problemi con il mio mouse razer naga utilizzato con il pad razer destructor.
ieri non andava sul mousepad ma funzionava sulla "nuda" scrivania.

oggi non funziona ne sul pad ne sulla scrivania =( il puntatore a schermo c'è ma è difficilissimo controllarlo pure su windows..

secondo voi mi sta morendo?

come da pagina 1:

1 impugnatura: fingertip grip
2 sensibilità: high senser
3 budget: anche 150€, basta che funzioni in amniera ECCELLENTE ed IMPECCABILE SEMPRE
4 i giochi utilizzati (FPS - MMO etc): genere molto vario. FPS, MOBA, MMO, RTS, ACTION etc
5 richieste particolari (wireless, luci e led, macro, peso regolabile etc): avere le macro mi torna utile, cavo forever
6 grandezza della mano (piccola, media, grande): media

aggiungo alle note che:
*fino ad oggi mi ero sempre trovato bene con il naga
*ho una connesione telecom italia da 7 mega in zona digital divided quindi 70Kb/s max e non voglio che il mouse mi ciucci nessun Kb/s dalla mia banda (già i circa 5kb/s di teamspeak influenzano)

ho adocchiato altri mouse "simili":
*razer - naga 2014 80€ circa
*razer - naga Hex 80€ circa
*logitech - G600 70€ circa
*mad catz - M.M.O. 7 120€ circa

grazie a chiunque mi aiuterà :)

Ps: avrei urgenza di effettuare l'acquisto in tempi brevi. tnx

CHIUDO LA GUIDA

per i consigli create nuove discussioni, così che non si perdano le domande e non si crei confusione con le risposte.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro