Introdurre metodo di classificazione?

Pubblicità

HD4870X2

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
47
Ciao ragazzi,
è da un pò di tempo che rifletto su questa cosa...girando per altri forum,spesso vedo che sotto ai nick degli utenti vi sono delle targhette diverse...ad esempio qui per i moderatori...e mi sono chiesto :"perché non posso avere anche io una targa che mi identifica?"

quello che voglio dirvi: Qui ci sono degli utenti esperti...(non faccio nomi ma avete capito)...secondo me dovrebbero,quelli più attivi ed utili al forum,"guadagnarsi" una targa con cui qualunque persona riconoscerebbe subito la sua affidabilità.

Sia ben chiaro,non voglio dire che ci sono persone "brave" e persone "non brave",qui siamo tutti allo stesso livello,ma mi piaceva l'idea,dato che in quasi tutti i forum questo metodo è già utilizzato.

Vi aspetto :ok:

P.S. non so in che categoria aprire questo thread se ho sbagliato spostatela ;)

Secondo me è inutile e discriminatoria... ci sono dei forum che scrivono pro o noob a seconda dei tuoi messaggi... ma questo non vuol dire nulla.. poi boh... io mi accontento del mio "utente registrato" sotto al nome...

Secondo me è inutile e discriminatoria... ci sono dei forum che scrivono pro o noob a seconda dei tuoi messaggi... ma questo non vuol dire nulla.. poi boh... io mi accontento del mio "utente registrato" sotto al nome...

no no io non ho mai detto pro o noob! Io pensavo tipo a qualcosa come : "esperto" o "apprendista" ...cose così

Ciao, secondo me più che una cosa discriminatoria, è una cosa a cui si fa caso quando manca ed alla quale non si bada quando c'è. :)

Si tratta di appellativi oserei dire superflui. ;)

intendi forse una serie di simpatici soprannomi da mettere sotto i nick, come ad esempio:

Fantasma del Forum
Scrivano Forsennato
ScriBA
Leggenda
Apprendista FuruMMista
Responsabile di Sala
ForuMMizzato

???

i veri problemi di questo forum sono altri....in primis a livello grafico.

intendi forse una serie di simpatici soprannomi da mettere sotto i nick, come ad esempio:

Fantasma del Forum
Scrivano Forsennato
ScriBA
Leggenda
Apprendista FuruMMista
Responsabile di Sala
ForuMMizzato

???

Esatto! cose così!

Fantasma del Forum
Scrivano Forsennato
ScriBA
Leggenda
Apprendista FuruMMista
Responsabile di Sala
ForuMMizzato

???

:nunu:

Fantasma del Forum
Scrivano Forsennato
ScriBA
Leggenda
Apprendista FuruMMista
Responsabile di Sala
ForuMMizzato

???

a te spetta quello "capo nerd" :sisi::sisi:
:asd::asd:

Io mi accontento di non avere "utente bannato", pensa un pò te.. :asd:
In ogni caso, se fossero frasi che indicano il feedback dell'utente, son contrario.

CIAWA

Problemi di livello grafico? Io non direi...questo layout snello lo trovo molto bello e semplificativo. Poi ovviamente sono tutti punti di vista :)
vogliamo parlare di come questo layout bello e semplificativo si adatta alle varie risoluzioni di monitor? e di come il layout ti fa marameo se hai un monitor 4:3 (magari perche nn hai ceduto alla moda del monitor wide o semplicemente perche sei un professionista e, si sa, in certi ambiti si usa ancora il classico 4:3). i problemi di cui parlo sono questi
a te spetta quello "capo nerd" :sisi::sisi:
:asd::asd:
c'è chi ha realizzato uno score superiore al mio (vedere thread relativo ;))
non voglio appropriarmi di titoli che nn mi spettano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro