Intoppo driver AMD - 6650xt

Pubblicità

ZioDon

Utente Attivo
Reazioni
84
Punteggio
44
Ciao!
E' da qualche giorno che ho problemi con i driver. Mentre sono in gioco si blocca tutto ed il primo schermo diventa nero, mentre il secondo si freeza. 9 volte su 10 sono costretto a forzare l'arresto premendo il tasto power, se sono più fortunato mi compare questo errore:
amdd.webp

Sono andato sul sito della AMD per aggiornare i driver, seguo la procedura guidata, ma quando lancio Adrenaline mi da questo errore:

adrenaline.webp

Se vado sul link suggerito mi riporta semplicemente alla pagina principale del sito.
Dov'è l'intoppo in tutto questo?

Ultima modifica da un moderatore:
Usa DDU seguendo la procedura e nelle impostazioni di DDU spunta la casella che impedisce a Windows di scaricare updates della GPU in futuro

Usa DDU seguendo la procedura e nelle impostazioni di DDU spunta la casella che impedisce a Windows di scaricare updates della GPU in futuro
Non ho le idee chiarissime a riguardo. Devo scaricare DDU, tenerlo sempre attivo e semplicemente spuntare quella voce? E' windows che mi crea il problema?

Devi scaricare DDU e i driver della scheda video e metterli sul desktop in una cartella, stacchi internet al pc (fisicamente) e riavvii il pc in modalità provvisoria, in modalità provvisoria usi DDU per rimuovere i vecchi driver e nel menù di impostazioni selezioni l'opzione alla fine della lista che permette di evitare che Windows in futuro aggiorni i driver della GPU. Una volta che DDU ha terminato, il pc si riavvia, entri normalmente su Windows e installi i driver video che hai messo sul desktop. Poi riavvii e puoi riattaccare internet solo alla fine.

Non ho le idee chiarissime a riguardo. Devo scaricare DDU, tenerlo sempre attivo e semplicemente spuntare quella voce? E' windows che mi crea il problema?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro