Intestatario bonifico dell?

• Autore discussione Autore discussione Morfe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Morfe

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Ciao a tutti, forse quello che ho è un problema stupido però non so che intestatario mettere per il bonifico per l'acquisto di un alienware m17x, mi spiego meglio... oggi sono andato a fare il bonifico e come intestatario ho messo dell spa e mi hanno detto quelli della banca che non andava bene e che non potevano farmi il bonifico, oggi cerco sulle mail ricevute e non c'è scritto nessun intestatario quindi chiamo l'assistenza e mi dicono che devo inserire dell spa. Ora non capisco una cosa, è la mia banca che assume incompetenti o devo inserire qualche altro intestatario?

Ciao a tutti, forse quello che ho è un problema stupido però non so che intestatario mettere per il bonifico per l'acquisto di un alienware m17x, mi spiego meglio... oggi sono andato a fare il bonifico e come intestatario ho messo dell spa e mi hanno detto quelli della banca che non andava bene e che non potevano farmi il bonifico, oggi cerco sulle mail ricevute e non c'è scritto nessun intestatario quindi chiamo l'assistenza e mi dicono che devo inserire dell spa. Ora non capisco una cosa, è la mia banca che assume incompetenti o devo inserire qualche altro intestatario?

ciao

il conto è intestato a DELL SA -
come causale del bonifico metti il numero di ordine (o carrello internet) -

Non capisco perchè non puoi mettere DELL ?

DELL SPA è quella che gestisce gli ordini pubblici e grandi società.

Se hai bisogno chiedi pure.
Andrea

la signora che mi sono trovato allo sportello mi ha pure risposto: "Dell io non so neanche cosa sia"
va be' provo domani, il problema è la mia banca allora :(

la signora che mi sono trovato allo sportello mi ha pure risposto: "Dell io non so neanche cosa sia"
va be' provo domani, il problema è la mia banca allora :(

Ah bè !

Se lei fa i bonifici solo per le cose che sa :asd:

Andrea

già, che nervoso... speravo di poter pagare già oggi così magari mi arrivava un po' prima e invece no.
Comunque grazie per la disponibilità

problema risolto, ho effettuato il bonifico

- - - Updated - - -

in genere dopo quanto si ha la conferma dell'ordine?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro