Interruzione audio e grafico per qualche ms in gioco

Pubblicità
sto utilizzando open hardware emonitor. comunque ho notato dal task manager che ho un elevato consumo di elettricita e il disco mi gira spesso dall80% al 100% molte volte sta sul 100%..
Ti avevo detto di fare la scansione con ADWCleaner, l hai fatta?..
Controlla qual'è il processo che ti manda il disco al 100% anzi fai una cosa, manda screen dei processi aperti nel task manager.

nella notte ho riscaricato il gioco per l'ennesima volta e ho tolto la campagna e ho lasciato il multigiocatore e warzone , abbassando un po il peso complessivo del gioco.. al momento non mi da problemi e noto anche che sia la cpu che il disco non si alzano piu come prima, ora posto una foto a mezzora di gioco
--- i due messaggi sono stati uniti ---
la temperatura gpu sta massimo a 60°

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    166.8 KB · Visualizzazioni: 35
nella notte ho riscaricato il gioco per l'ennesima volta e ho tolto la campagna e ho lasciato il multigiocatore e warzone , abbassando un po il peso complessivo del gioco.. al momento non mi da problemi e noto anche che sia la cpu che il disco non si alzano piu come prima, ora posto una foto a mezzora di gioco
Posta anche la foto dei processi avviati nel task manager.

la temperatura gpu sta massimo a 60°
momentaneamente non mi si stanno frequentando i problemi
Posta anche la foto dei processi avviati nel task manager.
scusa l'ignoranza intendi questa?

Allegati

• Immagine 1.webp
    Immagine 1.webp
    163.1 KB · Visualizzazioni: 30
Ultima modifica:
momentaneamente non mi si stanno frequentando i problemi

scusa l'ignoranza intendi questa?
Si intendevo questa.
Comunque vuoi un consiglio? quando giochi non tenere nessun altro programma aperto oltre il gioco.

problemi risolti, ho effettuato un cambio di cpu essendo in garanzia, aggiunto 16 gb di ram cambiato dissipatore e ho aggiunto un nvme solo per il gioco.. non ho piu avuto problemi di questo genere.. grazie a tutti per la pazienza e per l'aiuto dato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro