TheProdigy
Utente Èlite
- Reazioni
- 521
- Punteggio
- 69
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per il rumore ovviamente (di notte), e le temp sono ottime.Spegnere le ventole puo' essere dannoso, per che motivo vuoi farlo ?
Le ho già. Anche al minimo mi danno fastidio..prendi ventole termocontrollate o pwm
Cosa centra?quando il pc è in stand-by non significa che la cpu non possa lavorare in certi periodi.
La dissipazione non è un problema.Significa che se tieni in maniera forzata le ventole spente puoi fare danni, perchè la dissipazione non è ottimale, ma se proprio ti danno fasidio cambiale con un modello più silenzioso
Ciao a tutti.
Avevo bisogno di sapere un paio di info su come spegnere le ventole del case e avevo pensato a questo:
InLine 33328Z: Visualizza allegato 199753
Può in qualche modo danneggiare la scheda madre o le ventole?
Grazie!
@Blume ..che ne pensi?
Ripeto..non c'è nessun problema per le temperature.Non dovresti danneggiare ne la scheda madre ne le ventole se non fai accendi e spegni in continuazione, ma in ogni caso come suggerito sopra non ti consiglio di spegnerle mentre il PC e acceso, se sono troppo rumorose anche a minimo cambiale con qualche altra ventola silenziosa.
Ripeto..non c'è nessun problema per le temperature.
Il mio dubbio rimane solamente sapere se incorro a qualche problema elettrico una volta interrotta la corrente alle ventole.