Ciao a tutti
ho un problema col PC e spero che riuscirete ad aiutarmi.
Quando utilizzo applicazioni un pò più pesanti (prevalentemente lo noto con i giochi) il PC inizia ad andare a scatti (audio e video compresi). Facendo un monitoraggio delle risorse noto che l'interrupt di sistema utilizza una quantità spropositata di CPU e non riesco a capire il perché...
Ho già cercato in internet e l'unico fix che veniva proposto era quello di disinstallare i dirver del controller IDE/ATA. Ho eseguito la procedura ma senza ottenere risultati positivi.
Ho iniziato a notare questo problema (davvero molto fastidioso) da quando ho installato Windows 7 32 bit (qualche mese fa).
Se può essere utile la mia configurazione è la seguente:
CPU: Intel E2180
Mobo: Conroe1333-D667 R3.0
RAM: 2gb Corsair PC2-6400
HDD: 1 pata da 200 gb e uno sata da 150 gb
VGA: Nvidia 6800GS pci-e
Secondo voi quale può essere il problema?
ho un problema col PC e spero che riuscirete ad aiutarmi.
Quando utilizzo applicazioni un pò più pesanti (prevalentemente lo noto con i giochi) il PC inizia ad andare a scatti (audio e video compresi). Facendo un monitoraggio delle risorse noto che l'interrupt di sistema utilizza una quantità spropositata di CPU e non riesco a capire il perché...
Ho già cercato in internet e l'unico fix che veniva proposto era quello di disinstallare i dirver del controller IDE/ATA. Ho eseguito la procedura ma senza ottenere risultati positivi.
Ho iniziato a notare questo problema (davvero molto fastidioso) da quando ho installato Windows 7 32 bit (qualche mese fa).
Se può essere utile la mia configurazione è la seguente:
CPU: Intel E2180
Mobo: Conroe1333-D667 R3.0
RAM: 2gb Corsair PC2-6400
HDD: 1 pata da 200 gb e uno sata da 150 gb
VGA: Nvidia 6800GS pci-e
Secondo voi quale può essere il problema?