RISOLTO Interrota installazione driver rx580

Pubblicità

giuli2000

Nuovo Utente
Reazioni
10
Punteggio
26
Ciao a tutti. Stavo aggiornato i driver della mia sapphire nitro rx580 4gb, (quelli usciti il 13/04/2021). Durante l'installazione mi è saltata la corrente e quindi l'installazione è stata interrotta. Ora quando accendo il pc sul monitor appare l'errore "fuori frequenza" che non mi era mai successo. Ho provato a collegare il pc a un altro schermo ma li neanche si accende. Non so veramente cosa fare. Grazie a chi risponderà

Ultima modifica:
Utilizza DDU per fare la disinstallazione pulita dei vecchi driver e installa nuovamente i nuovi driver. potrestia anche far ripartire l'istallazione senza usare DDU ma meglio rimuovere tutto per evitare errori. QUI trovi la guida per DDU

Utilizza DDU per fare la disinstallazione pulita dei vecchi driver e installa nuovamente i nuovi driver. potrestia anche far ripartire l'istallazione senza usare DDU ma meglio rimuovere tutto per evitare errori. QUI trovi la guida per DDU
CI avevo pensato ma il problema è che non posso usare il pc dato che lo schermo rimane nero. Non posso nemmeno collegare il monitor alla scheda madre dato che non ho la scheda video integrata

una brutta situazione potrebbe essersi anche rotta la vGA

Proa a fare un clear CMOS

devi provare a fare un reset dekl bios e vedere se ti torna in boot

Si può fare in diversi modi il più sempklice è togliere l'alimentazione al pc e togliere e rimettere la batterioa tampone della scheda madre, oppure ponticellare gli appositi pin adibiti alla funzionem

devi provare a fare un reset dekl bios e vedere se ti torna in boot

Si può fare in diversi modi il più sempklice è togliere l'alimentazione al pc e togliere e rimettere la batterioa tampone della scheda madre, oppure ponticellare gli appositi pin adibiti alla funzionem

ok grazie allora dopo provo. Nel caso il monitor continui a dare lo stesso errore cosa posso fare?

ok grazie allora dopo provo. Nel caso il monitor continui a dare lo stesso errore cosa posso fare?
Il punto è che non sappiamo cosa sia andato storto, è possibile che la scheda video si sia sconfigurata ma in questo caso dovrebbe rip[artire.

LA cose che puoi effettivamente fare se non hai una sostituta sono poche a parte provare su una altro montior/TV o con un altra usciota video non vedo alternative oltre al reset del bios se non la prova di un altra scheda video

Il punto è che non sappiamo cosa sia andato storto, è possibile che la scheda video si sia sconfigurata ma in questo caso dovrebbe rip[artire.

LA cose che puoi effettivamente fare se non hai una sostituta sono poche a parte provare su una altro montior/TV o con un altra usciota video non vedo alternative oltre al reset del bios se non la prova di un altra scheda video
ok allora vi aggionerò. Grazie mille

Funziona tutto! Grazie mille

Pubblicità
Pubblicità
Indietro