DOMANDA INTERPRETAZIONE DATI

Pubblicità

Madryx

Utente Èlite
Reazioni
310
Punteggio
106
Salve,
ho assemblato il nuovo pc riciclando il Vertex 3 acquistato un anno e mezzo fa circa, volevo vedere in che condizioni si trova...è pieno al 51%
qualcuno sa tradurmi i dati di seguito riportati?:
Test SSD.webp
Come mai certe differenze tra i due software? Come sta il mio SSD? Il programma migliore per testare?
Grazie.

Il Sequenziale di AS SSD in scrittura è molto basso, potresti rifare il test anche con ATTO? Il test di Crystal Disk Mark è buono, ma ripeto il sequenziale in scrittura di AS SSD è davvero molto molto basso, anche più basso di un hd meccanico, per il resto i due software sono allineati.

Il Sequenziale di AS SSD in scrittura è molto basso, potresti rifare il test anche con ATTO? Il test di Crystal Disk Mark è buono, ma ripeto il sequenziale in scrittura di AS SSD è davvero molto molto basso, anche più basso di un hd meccanico, per il resto i due software sono allineati.
Innanzitutto grazie per la risposta, ti posto il bench di atto, non sapendo come impostarlo, l'ho lasciato a default:
ATTO Benchmark.webp

Il Disco va bene e le prestazioni sono allineate con quanto dichiarato dalla casa costruttrice :)
WOW, non ci speravo più di tanto, in giro dicono peste e corna degli OCZ, che dopo un pò perdono molto in prestazioni ecc.Il mio ha un anno e mezzo, è stato pieno anche all'80% ed ha subito varie installazioni/disinst...
Grazie mille per l'assistenza, gentilissimo.
Alla prossima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro