Internet + telefono Brescia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Darksider

Nuovo Utente
29
0
Ciao a tutti sono alla ricerca di un nuovo operatore competente.
Dico così perchè tuttora sotto contratto con infostrada ho un abbonamento internet 7 mega che viaggia intorno ai 3.10/3.20 (si lo so che non si arriverà mai agli effettivi 7 mega ma mi sembra comunque poco)
Quello che cerco è una connessione 7 mega che mi garantisca poco ping (uso principale è il gaming/lavoro) e chiamate illimitate senza scatto alla risposta.
Di offerte carine ho visto una riguardo il pacchetto sky+fastweb per chi è già utente sky a 15/35 euro al mese(primo anno e secondo anno) ,ma come da contratto dovrei confermare per 2 anni l'attività e non sono abbastanza sicuro di mettere le mani sul fuoco dato che non ho mai avuto esperienze con questo operatore.
Cosa mi consigliate? Fatemi sapere
Grazie :)

- - - Updated - - -

la 20 mega sarebbe un paradiso lontano mi sa dato che non penso di essere in area coperta (viale del piave 52)
 

rolando641

Utente Attivo
1,180
112
CPU
amd phenom 1055t
Scheda Madre
asus m4a88t-v evo usb3
HDD
1 tera S.O più 1 e 2 tera dati
RAM
12 g. -8 corsair veneange 1600
GPU
nvidia gtx 750
Audio
integrata
Monitor
acer 32 pollici
PSU
650 itek
Case
cooler master elite
OS
windows 10 64bit
ciao, se guardi un un pò le discussioni, vedrai che per avere qualche parere dovresti mettere i valori della tua linea, attenuazione e margine rumore così si potrà avere un'idea se cambiando operatore migliorerai , e comunque, anche io ho infostrada 7 mega a genova,e, quindi wohesale in down sono a 6.80 e up 0.43 con ping
sui 15-20. controlla se sei in ull o whoesale perchè se sei in whoesale, anche con fastweb, non penso che migliorerai di molto
 

Denver

Utente Èlite
3,088
432
CPU
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz - Noctua NH-U12P SE2
Scheda Madre
Gigabyte P67A-UD4-B3
HDD
SSD Samsung 830 128GB
RAM
2x4GB G.Skill Ripjaws-X 1600Mhz CL7
GPU
Gigabyte AMD Radeon HD6970 2GB
Audio
Integrata
Monitor
Asus ML239H
PSU
Corsair HX650
Case
Cooler Master Storm Sniper
OS
Windows 7 Professional 64 bit
Se cerchi una 7 mega prestazionalmente senza compromessi e con ping ottimi per il gaming, tutto senza limiti + internet play di telecom. Per fastweb bisogna valutare la tipologia di copertura (ULL o wholesale)
 

a50025

Utente Èlite
1,941
146
CPU
Intel Core i7-2670QM 2.2 GHz
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
nVidia GEFORCE GT540M 1 GB
Monitor
15.6" LCD
OS
Windows 10 x64
Tiscali 8mb. Latenze ottime verso server esteri. (ovviamente in ull)

Quoto... Peccato sia in Interleaved e in Fast si prendono ben 45 euro al mese (ladrata).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!