Internet + telefono Brescia

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Darksider

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti sono alla ricerca di un nuovo operatore competente.
Dico così perchè tuttora sotto contratto con infostrada ho un abbonamento internet 7 mega che viaggia intorno ai 3.10/3.20 (si lo so che non si arriverà mai agli effettivi 7 mega ma mi sembra comunque poco)
Quello che cerco è una connessione 7 mega che mi garantisca poco ping (uso principale è il gaming/lavoro) e chiamate illimitate senza scatto alla risposta.
Di offerte carine ho visto una riguardo il pacchetto sky+fastweb per chi è già utente sky a 15/35 euro al mese(primo anno e secondo anno) ,ma come da contratto dovrei confermare per 2 anni l'attività e non sono abbastanza sicuro di mettere le mani sul fuoco dato che non ho mai avuto esperienze con questo operatore.
Cosa mi consigliate? Fatemi sapere
Grazie :)

- - - Updated - - -

la 20 mega sarebbe un paradiso lontano mi sa dato che non penso di essere in area coperta (viale del piave 52)

ciao, se guardi un un pò le discussioni, vedrai che per avere qualche parere dovresti mettere i valori della tua linea, attenuazione e margine rumore così si potrà avere un'idea se cambiando operatore migliorerai , e comunque, anche io ho infostrada 7 mega a genova,e, quindi wohesale in down sono a 6.80 e up 0.43 con ping
sui 15-20. controlla se sei in ull o whoesale perchè se sei in whoesale, anche con fastweb, non penso che migliorerai di molto

Se cerchi una 7 mega prestazionalmente senza compromessi e con ping ottimi per il gaming, tutto senza limiti + internet play di telecom. Per fastweb bisogna valutare la tipologia di copertura (ULL o wholesale)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro