Zhund
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 22
Salve a tutti, dopo l'aggiornamento di Windows 10 di ieri, sabato 5 Dicembre 2015, il mio computer (che è un iMac del 2011) ha riscontrato dei problemi con la connessione.
Ogni circa 10 minuti, ma anche di meno, si scollega automaticamente dalla rete e nella barra degli strumenti compare quest'icona
e dopo aver avviato la risoluzione dei problemi di rete di Windows, mi diagnostica questi problemi:
e l'icona nella barra degli strumenti cambia ancora diventando così: 
Il problema si risolve solo dopo che avvio la risoluzione dei problemi di rete per la seconda volta.
è abbastanza fastidioso ripetere il processo ogni 10 minuti, se mi potreste aiutare sarei davvero felice! Grazie in anticipo!
Ogni circa 10 minuti, ma anche di meno, si scollega automaticamente dalla rete e nella barra degli strumenti compare quest'icona
e dopo aver avviato la risoluzione dei problemi di rete di Windows, mi diagnostica questi problemi:
e l'icona nella barra degli strumenti cambia ancora diventando così: Il problema si risolve solo dopo che avvio la risoluzione dei problemi di rete per la seconda volta.
è abbastanza fastidioso ripetere il processo ogni 10 minuti, se mi potreste aiutare sarei davvero felice! Grazie in anticipo!