PROBLEMA Internet si scollega automaticamente

Pubblicità

Zhund

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti, dopo l'aggiornamento di Windows 10 di ieri, sabato 5 Dicembre 2015, il mio computer (che è un iMac del 2011) ha riscontrato dei problemi con la connessione.
Ogni circa 10 minuti, ma anche di meno, si scollega automaticamente dalla rete e nella barra degli strumenti compare quest'icona Cattura2.webp
e dopo aver avviato la risoluzione dei problemi di rete di Windows, mi diagnostica questi problemi: fO4vN8I.webp e l'icona nella barra degli strumenti cambia ancora diventando così: Cattura3.webp
Il problema si risolve solo dopo che avvio la risoluzione dei problemi di rete per la seconda volta.
è abbastanza fastidioso ripetere il processo ogni 10 minuti, se mi potreste aiutare sarei davvero felice! Grazie in anticipo!

Salve a tutti, dopo l'aggiornamento di Windows 10 di ieri, sabato 5 Dicembre 2015, il mio computer (che è un iMac del 2011) ha riscontrato dei problemi con la connessione.
Ogni circa 10 minuti, ma anche di meno, si scollega automaticamente dalla rete e nella barra degli strumenti compare quest'icona Visualizza allegato 186178
e dopo aver avviato la risoluzione dei problemi di rete di Windows, mi diagnostica questi problemi: Visualizza allegato 186179 e l'icona nella barra degli strumenti cambia ancora diventando così: Visualizza allegato 186182
Il problema si risolve solo dopo che avvio la risoluzione dei problemi di rete per la seconda volta.
è abbastanza fastidioso ripetere il processo ogni 10 minuti, se mi potreste aiutare sarei davvero felice! Grazie in anticipo!

sembra colpa del driver che se si pianta in questo modo... prova con driver booster e vedi se trova qualche aggiornamento relativo al driver

Pubblicità
Pubblicità
Indietro