internet si ma lan no!!

Pubblicità

nanduzzo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve,ho creato una wlan tra 4 pc e tutto sembra funzionare,ossia riescono tutti ad accedere ad internet,ma quando faccio visualizza computer della rete,ho la lista dei pc connessi ma nessuno permette di accedere all'interno pur avendo condiviso cartelle e file.il mesaggio è sempre lo stesso:accesso negato contattare l'amministratore del server!!
cosa devo fare?

Devi mettere lo stesso utente con la stessa password su tutti i computer e se hai xp (forse anche il 200, non ricordo), nelle proprietà della cartella condivisa, devi abilitare l'accesso a quell'utente o se vuoi a tutti gli utenti

Ciao!

significa che se il mio utente è pippo,su tutti i pc devo creare l'utente pippo?e poi se ho condiviso una partizione con win xp devo solo scegliere se permettere ad altri utenti di modificare i file o no,giusto?

nanduzzo ha detto:
significa che se il mio utente è pippo,su tutti i pc devo creare l'utente pippo?e poi se ho condiviso una partizione con win xp devo solo scegliere se permettere ad altri utenti di modificare i file o no,giusto?

Non obbligatoriamente ... possono essere anche utenti diversi ...
Verifica se è abilitato l' utente Guest .... se non lo fosse abilitalo ... :nod:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro