LoreSchaeffer
Utente Attivo
- Reazioni
- 21
- Punteggio
- 38
Salve a tutti, ultimamente sto avendo un problema particolarmente fastidioso che affligge il mio computer. Quando apro dei programmi java, ad esempio il famoso Minecraft, non sono più in grado di navigare in internet e se sto guardando un video su youtube questo si blocca per ripartire nel preciso istante in cui chiudo il programma Java. Questo è quello che succede quando ho aperto minecraft e sono entrato in un mondo singleplayer
la linea rossa segna l'istante.
Ho provato a reinstallare Java ma nulla è cambiato e così ho attribuito la colpa a windows visto che né cpu né gpu né ram sono piene.
Ho provato a reinstallare windows da 0 e per due settimane è andato tutto bene e ora il problema si è ripresentato. Vi prego aiutatemi perchè non so cosa fare e ho bisogno di lavorare con java
Ho provato a reinstallare Java ma nulla è cambiato e così ho attribuito la colpa a windows visto che né cpu né gpu né ram sono piene.
Ho provato a reinstallare windows da 0 e per due settimane è andato tutto bene e ora il problema si è ripresentato. Vi prego aiutatemi perchè non so cosa fare e ho bisogno di lavorare con java