Internet providers inglesi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pinpirulino

Nuovo Utente
1
0
Salve gente, non mi pare che l'argomento sia già stato affrontato, in ogni caso tra meno di 20 giorni dovrò trasferirmi a Londra, e tra i contratti di casa che dovrò sottoscrivere ci dovrà essere anche uno per l'adsl. (Certo se i vicini hanno il wi-fi scoperto peggio per loro. :D No scherzo)
Mi domandavo se qualcuno ha già avuto esperienza in merito e si sente di consigliarmi/sconsigliarmi in particolare una certa compagnia.
Mi rendo conto che la qualità del servizio dipenderà dal punto esatto della città in cui andrò a vivere, informazione che potrò fornire solo sul posto.
 

a50025

Utente Èlite
1,941
146
CPU
Intel Core i7-2670QM 2.2 GHz
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
nVidia GEFORCE GT540M 1 GB
Monitor
15.6" LCD
OS
Windows 10 x64
Salve gente, non mi pare che l'argomento sia già stato affrontato, in ogni caso tra meno di 20 giorni dovrò trasferirmi a Londra, e tra i contratti di casa che dovrò sottoscrivere ci dovrà essere anche uno per l'adsl. (Certo se i vicini hanno il wi-fi scoperto peggio per loro. :D No scherzo)
Mi domandavo se qualcuno ha già avuto esperienza in merito e si sente di consigliarmi/sconsigliarmi in particolare una certa compagnia.
Mi rendo conto che la qualità del servizio dipenderà dal punto esatto della città in cui andrò a vivere, informazione che potrò fornire solo sul posto.
Uhm ehm LOL. Se c'è la Fibra ti conviene quella, qualsiasi compagnia sia (tanto non le conosco)... So che in Inghilterra è presente Tiscali, ma non so se si chiama Tiscali o si chiama in un altro modo ;)
 

iMaux

Utente Attivo
176
10
CPU
2.8 GHz Core 2 Duo
HDD
128Gb SSD
RAM
4 Gb DDR2 667 MHz
GPU
Ati Radeon HD 2600 Pro 256MB
OS
OS X
Se sei coperto dalla fibra ottica puoi prendere "British Telecom Infinity"
Ottima connessione! Oppure vedi sempre l'adsl di BT o Virgin..
 

Exarion

Utente Attivo
1,187
12
CPU
Q9550 Step E0 @ 4 GHz Cooled ZEROtherm Nirvana NV120
Scheda Madre
Asus P5Q Deluxe
HDD
Samsung SSD 840 EVO 250 GB + RIP Seagate 2x 250GB 32MB Buffer in Stripe + Seagate 1TB 32MB Buffer
RAM
Corsair TWIN2X4096-6400C4DHX
GPU
R9 270X OC
Audio
SupremeFX II
Monitor
Samsung - 2232BW
PSU
ENERMAX INFINITI DXX 650W
Case
CM690 with NANOXIA FX12
OS
Windows XP SP2 - Windows 7 Ultimate - Ubuntu Lucid Lynx
Non ti bastava un post con risposte nel forum concorrente. :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili