DOMANDA Internet play... settaggio fast?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bini2000

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
48
salve a tutti,

l'altro giorno ho fatto richeista di itenrnet play e come per magia son rimasto senza adsl (dicono si sia bruciata uan schedfa). cambiano scheda, attivano l'internet play ed il ping passa da 46 a 70 di media!!!

Nel router inoltre la connessione è rimasta in interleaved. E' normale secondo voi?

salve a tutti,

l'altro giorno ho fatto richeista di itenrnet play e come per magia son rimasto senza adsl (dicono si sia bruciata uan schedfa). cambiano scheda, attivano l'internet play ed il ping passa da 46 a 70 di media!!!

Nel router inoltre la connessione è rimasta in interleaved. E' normale secondo voi?

Se hai il router telecom se sei in fast lui segna sempre interleaved...una telefonatina per la cosa del ping la farei fossi in te

Chiama 187 e digli che sei interleaved e non in fast .vedi che ti rispondono. Il Ping è troppo alto per me sei in interleaved

Per caso il router è il d-link dsl2640b? Cmq se il test è fatto sullo stesso server sei in interleaved... Mi pare inoltre di capire che ora non hai più un ping stabile come in precedenza

Fai così:
menu start --> esegui --> cmd --> ping 192.168.100.1 -n 100
Copia i risultati e postaceli qui.

Ping sempre su Roma!
facendo 192.168.100.1 è sui 55ms circa il ping in questo momento

Cmq ho chiamato telecom oggi e mi han cofnermato che potrebbero non aver attivato il play, ossia risulta attivo per il commerciale ma non a livello tecnico

55 dire che non è per niente in fast...potresti comunque postare i dati della tua adsl perchè quel ping non mi convince...

Io su quel server pingo a 10ms 9 min 11max però un test su 4 nel vari tentativi ho un ping che sale a 43ms è normale?
Come mai in pppoa settato in llc pingo a 15ms su pingtest unidata e con pppoe llc pingo 22ms?

Ping sempre su Roma!
facendo 192.168.100.1 è sui 55ms circa il ping in questo momento

Cmq ho chiamato telecom oggi e mi han cofnermato che potrebbero non aver attivato il play, ossia risulta attivo per il commerciale ma non a livello tecnico

E' chiaro come si siano dimenticati di cambiare profilo... Controlla prima se a livello commerciale è attivo, dopodichè attaccati al call center con il settore tecnico e spiega la situazione. A me era successa la stessa identica cosa e, con tanta pazienza, ho risolto così. ;)

Adesso è in fast, coem risulta anche dal router, ma il ping resta sempre sui 40ms... mah che schifo di adsl!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro