DOMANDA Internet play pacco?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

desi28

Nuovo Utente
1
0
ho visto sul sito della telecom che internet play (quella roba da 3euro al mese che dovrebbe aiutarti nei giochi online e robe del genere) è gratis per un mese.


c'è qualche fregatura dle tipo che mi cambiano contratto o che alla fine devo rinnovarla per forza o robe così o posso attivarla tranquillo?


ho una 7mega e mi han detto che ho i requisiti


ciao :)
 

luca01

Utente Attivo
149
3
CPU
3,2 GHz intel core i5
HDD
1 TB
RAM
8 GB
GPU
Nvidia GeForce GT 755M 1024 MB
Monitor
iMac 27'
OS
OS X 10.9
ho visto sul sito della telecom che internet play (quella roba da 3euro al mese che dovrebbe aiutarti nei giochi online e robe del genere) è gratis per un mese.


c'è qualche fregatura dle tipo che mi cambiano contratto o che alla fine devo rinnovarla per forza o robe così o posso attivarla tranquillo?


ho una 7mega e mi han detto che ho i requisiti


ciao :)

No puoi attivarla tranquillamente e poi se non sei soddisfatta del servizio potrai cessare l'offerta liberamente. Provala e fammi sapere come va. Ti consiglio di attivare la superinternet 20 mega più della internet play. Quali sono i tuoi valori puoi postarli?
 

lepiotista64

Nuovo Utente
24
0
No puoi attivarla tranquillamente e poi se non sei soddisfatta del servizio potrai cessare l'offerta liberamente. Provala e fammi sapere come va. Ti consiglio di attivare la superinternet 20 mega più della internet play. Quali sono i tuoi valori puoi postarli?

Sono interessato anch'io ad internet play
Adesso il mio ping è 48 con donwload 3.70 e upload 0,41
Giocando alla ps3 con giochi tipo cod 2 ho sempre tre tacche mentre quasi tutti i player che incontro viaggiano a 4 tacche.
Da quel che ho capito viene configurata la rete in fast ed il ping dovrebbe abbassarsi notevolmente.

Qualcuno ha provato?
 

omar8792

Utente Attivo
134
16
Sono interessato anch'io ad internet play
Adesso il mio ping è 48 con donwload 3.70 e upload 0,41
Giocando alla ps3 con giochi tipo cod 2 ho sempre tre tacche mentre quasi tutti i player che incontro viaggiano a 4 tacche.
Da quel che ho capito viene configurata la rete in fast ed il ping dovrebbe abbassarsi notevolmente.

Qualcuno ha provato?
si esatto te l'abbassano di 25 \ 30ms , l'avevo attiva prima di passare a infostrada , dove ti mettono in fast senza pagare di piu e non pago piu il canone ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili