Internet Play di Telecom (ma non per tutti)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Abito in provincia di L'Aquila (Avezzano), in data 10 dicembre ho richiesto alla telecom di attivarmi l'opzione Internet Play; oggi 21 dicembre credo che l'hanno attivata!
Facendo il comando ping 192.168.100.1 mi dà un risultato medio di 13 ms.
Con il sito speednet.net mi segnala sempre 25 ms.

Potete dirmi gentilmente, se sono valori soddisfacenti, tenendo conto che sono un appassionato di gaming online ?
Posso ritenermi soddisfatto?
Infine, perchè i due valori differiscono tra loro?

Grazie.

Ti ho risposto nell'altra discussione; in futuro però cerca di evitare di postare lo stesso identico messaggio in più discussioni, visto che qualcuno che risponde c'è sempre. ;)

Io ho fatto richiesta il 24 dicembre, anche a me mi hanno detto che sarebbe stata attivata entro 24/48 ore, questo è quello che ho trovato nella mia area clienti sotto la voce le mie richieste.
[h=2]Dettaglio acquisto/richiesta variazione[/h]
[TABLE="class: dettagli, width: 100%"]
[TR]
[TH="bgcolor: #F2F7FB"]Tipologia richiesta:[/TH]
[TD]Opzione Play[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH="bgcolor: #F2F7FB"]Stato della richiesta:[/TH]
[TD]Richiesta effettuata il: 25/12/2011
Stato di lavorazione: Evaso
Dettaglio: Il servizio richiesto è attivo [/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Io di attivo non vedo niente, nelle impostazioni del router vedo che sono ancora in Interleaved, il mio ping resta poco sotto i 50 ms.
forse non è effettivamente attiva. non sò!

volevo attivare anche io l'opzione internet play ma mi è stato detto che la mia zona non ha la copertura per questa opzione, però a me questa cosa puzza un po', che copertura deve esserci? Qualcun altro ha avuto una risposta simile?

Io ho fatto richiesta il 24 dicembre, anche a me mi hanno detto che sarebbe stata attivata entro 24/48 ore, questo è quello che ho trovato nella mia area clienti sotto la voce le mie richieste.
Dettaglio acquisto/richiesta variazione

[TABLE="class: dettagli, width: 100%"]
[TR]
[TH="bgcolor: #F2F7FB"]Tipologia richiesta:[/TH]
[TD]Opzione Play[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH="bgcolor: #F2F7FB"]Stato della richiesta:[/TH]
[TD]Richiesta effettuata il: 25/12/2011
Stato di lavorazione: Evaso
Dettaglio: Il servizio richiesto è attivo[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Io di attivo non vedo niente, nelle impostazioni del router vedo che sono ancora in Interleaved, il mio ping resta poco sotto i 50 ms.
forse non è effettivamente attiva. non sò!
Dipende , di quanto è calato il ping da quanto hai play? Ovviamente se prima per esempio avevi 90 di ping non puoi pretendere che scenda sotto i 45-40.. già 50 sarebbe giusto.. dipende da quanto era prima come ho già detto; loro dicono di un calo del 40% , io l' ho messa da qualche giorno l' opzione play e nel mio caso pensa che il ping è calato del 50% quasi.. e sono piu' che soddisfatto.
Se invece il calo non c' è stato chiama il 187 , sempre se trovi un' operatrice che sappia cos' è il ping , ho dovuto chiamare 5 volte io :doh:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro