PROBLEMA Internet lento solo sul mio PC

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Senator

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
28
Salve a tutti, ho una connessione adsl infostrada da 8 mb credo, ed internet arriva al mio pc tramite powerline. Ora, da qualche giorno, internet da me è diventato terribilmente lento: facendo un test con speedtest, il ping e la velocità upload sono simili tra i miei due pc in casa (ping 32, velocità upload 0,43) mentre la velocità download cala drasticamente (da 6.45 mb a 0.33 sul mio). Considerate che fino ad una settimana fa andava tutto bene, e che l'altro computer è collegato tramite wi-fi, quindi il mio con le powerline dovrebbe essere pure più veloce!

Cosa potrebbe essere?

- - - Updated - - -

Allora, ho verificato e non è un problema di linea. Poi ho controllato se avessi qualche virus ho altro, ho fatto scansioni con Windows Defender, Malwarebytes e Spybot 2, ed è tutto a posto.
Quindi boh, o è un problema delle powerline, però mi sembra strano (comunque domani attacco all'altro pc), oppure qualcosa che non saprei individuare sul pc. Consigli?

potresti avere qualche programma che utilizza tutta la connessione prova a cercare:Search: se esiste qualche software che trovi i file che utilizzano troppa connessione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro