PROBLEMA Internet lento solo sul mio PC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Senator

Nuovo Utente
91
6
Salve a tutti, ho una connessione adsl infostrada da 8 mb credo, ed internet arriva al mio pc tramite powerline. Ora, da qualche giorno, internet da me è diventato terribilmente lento: facendo un test con speedtest, il ping e la velocità upload sono simili tra i miei due pc in casa (ping 32, velocità upload 0,43) mentre la velocità download cala drasticamente (da 6.45 mb a 0.33 sul mio). Considerate che fino ad una settimana fa andava tutto bene, e che l'altro computer è collegato tramite wi-fi, quindi il mio con le powerline dovrebbe essere pure più veloce!

Cosa potrebbe essere?

- - - Updated - - -

Allora, ho verificato e non è un problema di linea. Poi ho controllato se avessi qualche virus ho altro, ho fatto scansioni con Windows Defender, Malwarebytes e Spybot 2, ed è tutto a posto.
Quindi boh, o è un problema delle powerline, però mi sembra strano (comunque domani attacco all'altro pc), oppure qualcosa che non saprei individuare sul pc. Consigli?
 

Davide7mega

Nuovo Utente
39
0
CPU
Intel core i5 2450m, 2.50GHz
HDD
500Gb
RAM
4Gb di ram Corsair
GPU
Intel Hd e Amd readon da 2.8Gb Ram
Monitor
17 pollici
OS
Windows 7 home premium 64Bit
potresti avere qualche programma che utilizza tutta la connessione prova a cercare:Search: se esiste qualche software che trovi i file che utilizzano troppa connessione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili