stefano542
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Allora, salve a tutti, è da un paio di mesi che il problema persiste. mi spiego. la connessione è decisamente lenta, abbiamo una 7mb e dalla fine di settembre o inizio ottobre ho la connessione qui altalenante. anche tramite speed test registro ping che a volte stanno a 40, a volte a 1000, (dal cmd i risultati sono ancora più disastrosi), mentre la velocità in download arriva anche sui 7 mb, ma spesso e volentieri va sotto 1 mb. il problema si verifica su tutti e 3 i pc della casa. ho provato a cambiare filtri e cavi ma niente. la telecom mi dice che è tutto ok. Un telecom è venuto e ha misurato fisicamente la velocità in casa e dal modem, che risulta essere perfetta. Così ci ha detto che il problema dovrebbe essere un virus. ora la mia domanda è questa, è possibile che su tutti i pc della casa internet vada lento perchè sono tutti infetti?
ah un'altra cosa, dopo aver riavviato il modem la connessione va bene (con valori normali) per circa 5 minuti.
ah un'altra cosa, dopo aver riavviato il modem la connessione va bene (con valori normali) per circa 5 minuti.