internet lento e si blocca

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pentola

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciaooo sono nuova e non so molto del computer ..sapete perche il mio computere acer M460 con window xp e ho un antivirus kaspersky anti-virus9.0.0.7.3.6..quando ce internet si blocca e va lentissimo ..che posso fare ..internet e con infostrada ..grazie crisss

ciaooo sono nuova e non so molto del computer ..sapete perche il mio computere acer M460 con window xp e ho un antivirus kaspersky anti-virus9.0.0.7.3.6..quando ce internet si blocca e va lentissimo ..che posso fare ..internet e con infostrada ..grazie crisss

non sono un moderatore, ma ti posso dire che hai sbagliato sezione e il tuo post verrà chiuso presto.
cmq, cosa centra il pc lento su internet con i processori:skept:??? bah!!:cav:
ad ogni modo, se è lento solo su internet probabilmente è perchè la tua connessione è troppo lenta.

EDIT.
la prossima volta leggi prima il regolamento prima di postare.
ciaooo

Ciao Pentola,benvenuta a THG :luxhello:
inanzittutto hai sbagliato sezione :asd:
che browser usi??? ad esempio Internet Explorer,Firefox o quale?
quanta ram e che processore hai?? da quanto tempo non formatti??

Internet lento

Ciao,

Pensa che si hai internet lentissimo e si blocca ci possono essere diverse cause: virus, registro sporco, molti componenti aggiuntivi, molti file temporanei, driver non aggiornati, ecc. Bisgona trovare la causa per trovare la soluzione più giusta. Puoi leggere in questo link le cause di un internet lento e troverai anche la soluzione al tuo problema.
Internet lento | Pulizia pc

Vedrai che risolvi il problema:ok:

se va lento solo su internet mentre navighi e se stai usando il wifi potresti essere troppo lontana dal router (potenza segnale scarsa) o una grossa barriera in mezzo (tipo pilastro di cemento armato :()

credo il problema sia dovuto al fatto che appena attacchi internet l'antivirus cerca di aggiornarsi con notevole dispendio di energie e questo è tipico di xp che ormai non regge specie se hai il sp 3.

dopo circa 1 ora che è accesso aumenta la velocità???

io ti consiglio di disattivare l'aggiornamento automatico dell'antivirus quando hai bisogno di prestazioni... ( aggiornalo però di tanto in tanto... )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro