I The Sky Asunder
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 23
Allora, vi spiego il buffo problema: Internet sul fisso è lentissimo. Utilizzo una RT73 USB Wireless LAN Card e la velocità da vari test si aggira sui 0.30 Mbps, praticamente il nulla. Se invece prendo la medesima pennina e la metto sul portatile(disattivando la scheda interna di esso) la velocità arriva a 12Mbps. Ora, direi che non può essere un caso. A volte sul fisso la velocità arriva anche a 1Mbps, poco comunque, ma teoricamente accettabile. Ad ogni modo si blocca spessissimo in navigazione, sia su Chrome che su Firefox anche quando va più veloce. Cosa buffa? Se scarico qualcosa riesco a scaricarla magari a 500 accettabilissimi KBps. Tutto mentre sui browser sto impallatissimo e i test mi danno 0.30 Mbps. Non riesco a farmene una ragione, aiuto.
Il fatto è che le porte funzionano, voglio dire, ad andare su internet vado, e ho anche attaccati un mouse, una tastiera ed un pad per giocare. Più che altro noto che a volte il mouse e la tastiera, che sono entrambi wireless, vanno un po' a scatti.
Ho provato anche anche ad utilizzare altre pennine, ma il problema resta lo stesso. Devo dedurre quindi che il problema sia a livello di software(ed infatti non so neanche se questa sia la sezione più corretta, ma vi prego, aiutatemi. Non so davvero più che fare.
Il fatto è che le porte funzionano, voglio dire, ad andare su internet vado, e ho anche attaccati un mouse, una tastiera ed un pad per giocare. Più che altro noto che a volte il mouse e la tastiera, che sono entrambi wireless, vanno un po' a scatti.
Ho provato anche anche ad utilizzare altre pennine, ma il problema resta lo stesso. Devo dedurre quindi che il problema sia a livello di software(ed infatti non so neanche se questa sia la sezione più corretta, ma vi prego, aiutatemi. Non so davvero più che fare.