PROBLEMA Internet lentissimo solo su un pc.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

I The Sky Asunder

Nuovo Utente
10
1
Allora, vi spiego il buffo problema: Internet sul fisso è lentissimo. Utilizzo una RT73 USB Wireless LAN Card e la velocità da vari test si aggira sui 0.30 Mbps, praticamente il nulla. Se invece prendo la medesima pennina e la metto sul portatile(disattivando la scheda interna di esso) la velocità arriva a 12Mbps. Ora, direi che non può essere un caso. A volte sul fisso la velocità arriva anche a 1Mbps, poco comunque, ma teoricamente accettabile. Ad ogni modo si blocca spessissimo in navigazione, sia su Chrome che su Firefox anche quando va più veloce. Cosa buffa? Se scarico qualcosa riesco a scaricarla magari a 500 accettabilissimi KBps. Tutto mentre sui browser sto impallatissimo e i test mi danno 0.30 Mbps. Non riesco a farmene una ragione, aiuto.
Il fatto è che le porte funzionano, voglio dire, ad andare su internet vado, e ho anche attaccati un mouse, una tastiera ed un pad per giocare. Più che altro noto che a volte il mouse e la tastiera, che sono entrambi wireless, vanno un po' a scatti.
Ho provato anche anche ad utilizzare altre pennine, ma il problema resta lo stesso. Devo dedurre quindi che il problema sia a livello di software(ed infatti non so neanche se questa sia la sezione più corretta, ma vi prego, aiutatemi. Non so davvero più che fare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili