Salve a tutti, ieri pomeriggio, stavo guardando la televisione, quando poi mi sono alzato e sono andato al PC, la mattina non avevo avuto nessun problema, ma il pomeriggio, come stavo dicendo ho avviato Google Chrome, e per caricare Google ci ha messo 2 ore, nel vero senso della parola, ben 120 minuti, l'ho avviato prima di vedere un film che dura 2 ore, alla fine del film stava ancora caricando e dopo 5 6 sec si è messo, era lento anche nella navigazione.
Il PC va velocissimo, ho provato anche a riavviare 2-3 volte e a fare un ripristino di quasi un mese fa, dopo di ché ancora riavviare e riavviare.
Il fatto è che internet c'è, ma mi vanno lenti allo stesso modo del browser anche i programmi con internet, ad esempio Rome: Total war online, per farmi entrare è stato 2 ore a caricare... Come è possibile? Ho fatto 3-4 Scansioni di antivirus e con 2-3 antivirus diversi, ho cancellato i file inutili con CCleaner, e ho installato gli ultimi aggiornamenti.
Come è possibile che la mattina mi andava e il pomeriggio no, ed anche oggi??
Spero di ricevere risposte utili.
Grazie
Il PC va velocissimo, ho provato anche a riavviare 2-3 volte e a fare un ripristino di quasi un mese fa, dopo di ché ancora riavviare e riavviare.
Il fatto è che internet c'è, ma mi vanno lenti allo stesso modo del browser anche i programmi con internet, ad esempio Rome: Total war online, per farmi entrare è stato 2 ore a caricare... Come è possibile? Ho fatto 3-4 Scansioni di antivirus e con 2-3 antivirus diversi, ho cancellato i file inutili con CCleaner, e ho installato gli ultimi aggiornamenti.
Come è possibile che la mattina mi andava e il pomeriggio no, ed anche oggi??
Spero di ricevere risposte utili.
Grazie
Ultima modifica da un moderatore: