Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
PROBLEMAInternet lentissimo con un pc con un altro veloce
Anche io ho un netbook. Se può interessare, ogni volta che ci faccio uno speedtest ottengo sempre risultati molto inferiori a quelli degli altri pc connessi alla stessa rete (che danno più o meno gli stessi risultati). Secondo me dipende dalla CPU lentissima.
ciao, ho letto la tua discussione, per quanto riguarda la connessione, non sò dirti, ma io sia su pc fisso che portatile, non uso antivirus ma solo un firewall (comodo free) e solo una volta mi son preso il cosidetto virus della polizia ( quello dei 100 euro da pagare).
P.S sul portatile ho gli stessi risultati del fisso come speed test.
Io invece ho la 30 mega di tim e facendo vari speed test la connessione di aggira dai 25 ai 29 mb/s di download. Il problema è che quando vado a fare un qualsiasi tipo di download (steam o su google) la connessione non supera i 3.5mb/s. Fatte varie verifiche da tim la connessione e il modem risultano funzionanti. Cercando di risolvere il problema della bassa velocità ho acquistato una scheda di rete PCI che arriva fino a 1gb/s, installati i vari driver (che erano uguali a quelli della scheda di rete integrata), il problema non si è risolto. Ho disinstallato i driver vecchi tranne quelli della scheda di rete(aggiornati alla ultima versione) ma il problema non cambia. Vi prego aiutatemiii!!!!