Buonasera a tutti, mi trovo purtroppo alla prese con un problema abbastanza fastidioso con il mio netbook asus 1225B. Facendo il test della velocità della ADSL su speedtest.net, raggiungo risultati abbastanza penosi, con valori che oscillano dai minimi di 0,54 Mbps ai massimi di 2,00 Mbps. Ho fatto i test sia con il Wi-Fi sia con l'Eternet, ma i valori raggiunti sono sempre gli stessi. Ho fatto lo stesso test nella stessa rete con un altro pc portatile e questo raggiunge i valori di 6,20 Mbps col wi-fi, quindi c'è una bella differenza! I computer si trovano a meno di due metri dal router.
A questo punto credo sia un problema di pc, c'è da considerare che non è sempre andato così lento, ma da qualche mese. Mi chiedo se sia problema di hardware o software. :grat:
Ho fatto diverse scansioni con combofix, malwarebytes e avira, ma non hanno trovato nulla.
A questo punto credo sia un problema di pc, c'è da considerare che non è sempre andato così lento, ma da qualche mese. Mi chiedo se sia problema di hardware o software. :grat:
Ho fatto diverse scansioni con combofix, malwarebytes e avira, ma non hanno trovato nulla.