Internet Key Nokia Wind Cs 10 non si connette su windows 7

delfino840

Utente Attivo
88
7
Ciao a tutti
Ho un Notebook Asus K52J e da qualche giorno non mi funziona più la Wind internet key Nokia CS 10 e non riesco più a capire il perchè.
Ho fatto la scansione con avast trovando un virus e con Malwarebytes anti malware trovando alcuni malware....ora sembrerebbe tutto pulito, ma la pennetta nokia continua a non funzionare.
In pratica quando la connetto dopo un bel po mi esce una piccola finestrella con scritto connessione non riuscita e subito dopo una finestrella con degli errori.
I driver li ho scaricati qui: CompatibilitÃ* Internet Key e Windows 7 - Aggiornamenti Internet Key - Wind quelli a 64bit e in gestione dispositivi risulta tutto ok.
Su una ventina di tentativi di avviare la connessione ci sono riuscito solo 2 volte.
Questa mattina non c'è verso in pratica non si apre la la finestrella (vedi foto) non fate caso se c'è scritto vodafone come operatore, la foto la ho presa da internet...io ho wind

- - - Updated - - -

Poco fa ho provato a reinstallare i driver ( che risultavano installati correttamente) ma niente da fare non si collegava.
Allora ho provato a fare una scansione con avast prima che si avvii windows e quando si è riavviato....direi magicamente la chiavetta funzionava.
Forse un virus?.......:grat: ...
 

Allegati

  • foto2.jpg
    foto2.jpg
    33.1 KB · Visualizzazioni: 44
  • Internet-Stick-CS-10.jpg
    Internet-Stick-CS-10.jpg
    17.4 KB · Visualizzazioni: 55
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili