Internet infostrada 7mb lento

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho capito vi ringrazio :)
Anche se non uso il loro modem la velocità non cambia?
Io ho un Netgear abbastanza nuovo lo avrò al massimo da un anno..

Anche io ho un netgear (12??) e va benissimo :) ma sei connesso via cavo o con la chiavetta?

C**** non preoccuparti sono di Vicenza anche io e da 2 giorni ho lo stesso identico problema O.O nel,senso che riesco a fare due tre partite verso le 10-12 poi la situazione diventa insostenibile e mi tocca giocare alla campagna degli fps "-.- nel senso che online la connessione è così scarsa che vedo volare perfino i carri armati "-.- penso sia un problema momentaneo però fa davvero sc***are... Una canzone sì scarica in tipo 7 minuti...
Anche io sono di Vicenza ma non ho nessunissimo problema :grat: anzi anche tenendo l'SNR a 1.5db non si scollega :chupachup

Nono via cavo Ethernet (o come cavolo si scrive XD ) stiamo parlando di un Pc fisso :)

A be se usi la chiavetta e va bene allora via cavo sono a cavallo :)
Ma giochi online?

Ormai è solo questione di tempo prima che cambi compagnia, quindi cercare di migliorare la situazione o capire che sta succdendo nn serve :)
Grazie comunque :)

Ormai è solo questione di tempo prima che cambi compagnia, quindi cercare di migliorare la situazione o capire che sta succdendo nn serve :)
Grazie comunque :)
ma io ti ho chiesto di verificare se sei coperto da fastweb almeno passi a quello che risparmi e anche molto :cav:

biggrin.gif.pagespeed.ce.U7oG6bbks3.gif
e tanto tanto tipo 5-6 ore di fila qualche volta xD

HAHAHA ODDIO!!! AHAHHA
Io sn stato al Pc per quelle ore una volta ma non stavo giocando perchè appunto la connessione andava da schifo x-(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro