-Third-
Utente Attivo
- Reazioni
- 15
- Punteggio
- 38
per avere la fibra oggi come oggi devi stare nei grandi centri e nei condomini dove hanno interesse portarla !!
Esatto.
Milano,Roma,Napoli...posti cosi....ma cacchio io pretendo soli 5 mega schifosi xche non arrivano :'((((
- - - Updated - - -
Se sei capace di assemblare un pc sei capace anche a fare quello che ti ho chiesto , per il fatto della fibra nei USA io sinceramente ci andrei piano perchè non sono tanto ben serviti come credi !!
A bhe ti ringrazio :)
Si che sarei capace ma io preferirei passare a telecom e basta, xche i miei amici che hanno Telecom nel mio STESSO paese non hanno problemi e va tutto bene.
Un mio amico gioca anche lui a COD solo che gioca sull'XBOX, ed ha Telecom, tutto liscio, solo che quando chiamano si disconnette la line ahhahXDDD
- - - Updated - - -
Se sei capace di assemblare un pc sei capace anche a fare quello che ti ho chiesto , per il fatto della fibra nei USA io sinceramente ci andrei piano perchè non sono tanto ben serviti come credi !!
Lo so ma io vorrei semplicemente passare a Telecom, solo che se i genitori non volgliono...non ce molto da fà....detto alla Romana :)
Alcuni miei amici del mio stesso paese hanno Telecom e vanno bene....