Internet in campagna.

Pubblicità
bella domanda massi, direi che lo faccio subito.
Grande moff - questa mi mancava! La controllo subito
Grazie ragazzi <3

Io ogilink la installo solitamente come linea di backup nelle aziende e a qualche matto sul cucuzzolo della montagna che non è raggiunto da niente.
Si appoggiano a rete vodafone, quindi prendono ovunque

Indirizzo a distanza di 3.4 km dall'obiettivo:

Note

Distanza Centrale mt. 6376
Distanza Cabinet mt. 2438
Il civico ricercato non e' presente nel DB di copertura di TIM. L'esito e' stato ottenuto per approssimazione. Per le attivazioni con TIM potrebbe essere necessario richiederne preventivamente la certificazione sul "Portale Wholesale"

Note

Distanza Centrale mt. 24
Distanza Cabinet mt. 24
bollino-giallo-FTTC.png
La tua linea è basata su tecnologia "fibra misto rame"
Velocità download VULA (Mbit/s)
MinimaMediaMassima
4579.47100
Latenza: 16 ms
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Moff, ho visto i costi delle flat, effettivamente costano abbastanza. Ma se uno deve lavorarci, penso come ultima spiaggia siano da considerare

Io con eolo vado a 30 mega e tra me e la bts per i 4 km di distanza non c'è nulla in mezzo. Con un pò di impegno in internet puoi provare a vedere se ci sono bts nella tua zona, e supporre almeno la qualità del segnale. Con eolo è importante non avere ostacoli e il poter vedere fisicamente l'antenna. Se per esempio l'antenna è in pianura e tu sei a 2 km in un paese posizionato geograficamente in una "depressione valliva" ovvero più basso rispetto al punto in cui c'è la bts, l'antenna sul tetto potrebbe avere troppi ostacoli per vedere la bts.

Ok ragazzi grandi tutti per le info. Ho un aggiornamento.
Ho cercato le antenne (bts) di TIM nella mia regione. Ho trovato quella più vicina. e dista 4km dal posto che mi interessa.

Per fare supposizioni sulla bontà del segnale come faresti?

eh no... le bts son solo per ponti radio...
La bts TIM è quella della telefonia mobile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro