PROBLEMA internet explorer

Pubblicità

Jan003

Nuovo Utente
Messaggi
30
Reazioni
1
salve ragazzi ho un problema col pc..utilizzo Windows 7 e come antivirus avast free e l altra sera per sbaglio ho installato torntv e qualche altro programmino malvagio.. che ho subito rimosso ..solo che adesso praticamente quando vado su internet Explorer quando clicco su un collegamento automaticamente me lo apre in una nuova scheda...e la cosa è alquanto fastidiosa perché rallenta la navigazione...qualcuno mi saprebbe aiutare???
 
Ciao
non so se faccio bene a risposndere a questa discussione, ma ho fatto una ricerca e molti sono stati chiusi.
Ho reinstallato xp con SP3. Non riesco a collegarmi con expolorer e neanche con firefox.
Controllati connessione verso router (michelangelo wave G4).
Da cmd eseguito ping e tutto ok
Mi potete aiutare?
Grazie
Massimo
 
Secondo me è un problema di driver, è successo anche a me.

Vai su pannello di controllo->Sistema->HArdware->Gestione periferiche e controlla che la scheda di rete sia installata e funzionante
 
Grazie per l'aiuto. Effettivamente i drivers erano obsoleti (2001) mentre ho trovato quelli del 2009. Ma purtroppo il problema sussiste ancora.
Come dicevo sopra effettuando il ping al mio indirizzo la risposta è 4 trasmessi, 4 ricevuti, 0 persi. Se faccio il ping al 8.8.8.8 (Google) la risposta è: richiesta scaduta con 4 trasmessi, 0 ricevuti e 4 persi.
Massimo
 
Ti salta fuori qualche messaggio di errore?
Prova a scaricare WinSock XP Fix dicono che sia ottimo come diagnostica dei problemi di rete
 
prova così apri explorer -> vai in strumenti -> tab connessioni -> impostazioni lan-> togli la spunta su rileva impostazioni aumaticamente
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top