Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e windows si rifiutava di farlo andare, figurati linux :asd:Ciao a tutti,
Come avete letto dal titolo ho la necessità di installare Internet Explorer su un portatile che ha come O.S Linux mint; ho seguito numerose guide ma non sono riuscito a scaricarlo e installarlo.
Spero possiate aiutarmi!
ci sono scritte le versioni supportate e in caso come farlo andare divise per ratingScusa l'ignoranza ma che dovrei fare?![]()
Prova con playonLinuxCiao grazie per la risposta, ho provato con wine seguendo delle guide, ma non ci sono riuscito. Idee? Forse avrò sbagliato qualcosa?
Ciao, scusa per il ritardo, sapresti indicarmi come procedere?Prova con playonLinux
Lo installi dal software center, lo avvii e scegli la versione di IE che vuoi installare, c i pensa lui a fare tutto.Ciao, scusa per il ritardo, sapresti indicarmi come procedere?
Inviato da FEVER tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Quando clicco su: install this program, si apre una schermata di errore dove mi dice: è necessario installare del software aggiuntivo per aprire questo indirizzo.Lo installi dal software center, lo avvii e scegli la versione di IE che vuoi installare, c i pensa lui a fare tutto.
https://www.playonlinux.com/en/supported_apps-4-0.html