Internet explorer non supportato per i lsistema in uso

drugofighters

Utente Attivo
317
1
Salve,come già sapete l'8 aprile il sistema operativo xp non rilascerà più aggiornamenti per la sicurezza del medesimo,cosi ho reimpostato ai valori di fabbrica il pc con la versione Windows vista Home premium 32 bit grazie ai tre dischetti che avevo in possesso.. Successivamente ho spuntato la voce su aggiornamenti automatici ed effettuato i medesimi,solo che ho notato che non è presente nessun service pack.. Infatti quando provo ad aggiornare Internet explorer 7 alla versione 8 compare il seguente messaggio"internet explorer 8 non supportato dal sistema operativo uso" Mi domando ora se devo installare manualmente il service pack per poter permettere l'aggiornamento di explorer.. Se si,quale devo installare? grazie
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
Salve,come già sapete l'8 aprile il sistema operativo xp non rilascerà più aggiornamenti per la sicurezza del medesimo,cosi ho reimpostato ai valori di fabbrica il pc con la versione Windows vista Home premium 32 bit grazie ai tre dischetti che avevo in possesso.. Successivamente ho spuntato la voce su aggiornamenti automatici ed effettuato i medesimi,solo che ho notato che non è presente nessun service pack.. Infatti quando provo ad aggiornare Internet explorer 7 alla versione 8 compare il seguente messaggio"internet explorer 8 non supportato dal sistema operativo uso" Mi domando ora se devo installare manualmente il service pack per poter permettere l'aggiornamento di explorer.. Se si,quale devo installare? grazie

Scarica entrambi gli SP di vista che male non gli fa.
 

drugofighters

Utente Attivo
317
1
allora ho scaricato dal sito microsoft il service pack 1,poi su windows update sono comparsi nuovi aggiornamente.Per passare al service pack 2 devo prima installare tutti gli aggiornamenti del pack 1 da windows update oppure posso procedere direttamente all'installazione del pack 2?
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
Fai tutti gli update che è meglio
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili