PROBLEMA INTERNET EXPLORER MI RISULTA UN po' lento alcune volte...

Pubblicità

Theotorm

Utente Èlite
Reazioni
81
Punteggio
100
Ciao a tutti

ho windows xp sp3 con internet explorer 8

non capisco perche' alcune volte è lento ad aprire alcune pagine...(tipo corriere.it o altre)

ho fatto scansione con MWbytes e C: è risultata pulita...ho ripristinato IE8 ma nulla

non ho barre strane o porcheria del genere...che devo fare?

grazie mille a tutti in anticipo :)

ciao

ciao theotorm,
la velocità di internet dipende vari fattori; prima di tutto, quale connessione utilizzi, ADSL e chiavetta? il problema si manifesta solo con IE8?

hai provato a:

-aggiornare java all'ultima release disponibile
-aggiornare il flash player prelevandolo direttamente dal sito di supporto Adobe, senza aspetta l'aggiornamento automatico?

inoltre, hai toolbar o simili installate in IE?

fai sapere
Alvise

Purtroppo IE8 non è certo un campione di benchmark. Potresti provare a svuotare cache e file temporanei (Proprietà Internet - Cronologia esplorazioni - Elimina...) e mentre sei lì andare anche nel menù Impostazioni (accanto al pulsante Elimina...) e, in "Ricerca versioni più recenti delle pagine memorizzate", selezionare "All'apertura della pagina Web" oppure "Mai".

ciao theotorm,
la velocità di internet dipende vari fattori; prima di tutto, quale connessione utilizzi, ADSL e chiavetta? il problema si manifesta solo con IE8?

hai provato a:

-aggiornare java all'ultima release disponibile
-aggiornare il flash player prelevandolo direttamente dal sito di supporto Adobe, senza aspetta l'aggiornamento automatico?

inoltre, hai toolbar o simili installate in IE?

fai sapere
Alvise

mmm allora...la connessione è alice ma è sempre andata...non ho barre strane installate...

..nessun troyan o malware rilevato...

prima ie8 funzionava bene..adesso sembra che alcune volte vada a singhiozzo..cioe' ci mette di piu' ad aprire una pagina...

aggiornare java all'ultima release disponibile

potresti aiutarmi per quanto riguarda queste due cose? a che indirizzi li trovo? non sono molto esperto.. :(

grazie mille sei gentilissimo

potresti consigliarmi un buon browser per provare al posto di IE8? il piu' veloce...

francesco

eh eh eh ragazzi..meglio chrome o firefox ? non voglio strane tool bar pero :)

ditemi voi... :)

grazie mille

firefox è piu completo ..a livello opzioni e personalizzazione. indubbiamente chrome è piu snello. nei benchmark pero per pc parecchio datati vince opera!

Ciao, io ti consiglio Chrome o la sua veste non google Chromium. Con firefox mi trovo male. Per aggiornare flash player devi semplicemente:
andare su Google , cercare "flash player download", il primo risultato è quello buono, scarichi, installi (occhio che proverà a farti mettere tante di quelle schifezze tipo norton etc, leggi prima di cliccare avanti!!!!), ed eccolo aggiornato. Java si aggiorna da solo, se no quando è necessario un aggiornamento te lo notifica sulle icone di sistema in basso a destra.
Facci sapere come va! Ciao.

EDIT: Chrome include già flash player. Ciao ancora :)

ho scaricato chrome e devo dire che va fortissimo grazie mille !!!! :)

volevo porre un altra domanda..io ho un router netgear dgn2200 n300 e la sua chiavetta netgear 1200 300n

noto che la velocita' di connessione con il router è sempre tra i 104 mps e i 117/130 mps...(io sto al piano di sopra dal router...)

ho provato a spostare la chiavetta ma non succede nulla...rimane sempre cosi'...il segnale xo' è eccellente e si naviga tranquilli..

dite che va bene come velocita' o devo per forza arrivare a 300 mps? datemi un consiglio...thx :)

Non è necessario dato che il segnala diciamo si perde tra le mura di casa è normale una cosa del genere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro