Internet Explorer lento

Pubblicità

Alex_Dj

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
appena apro explorer la pagina nn carica subito e ci sta almeno 2 minuti nn so cosa sia, dopo che carica va tutto molto veloce, il prob è solo all'avvio.......ho fatto al deframmentazione, usato ad-aware ma niente nn so cosa fare. Potete aiutarmi?

hai svuotato la chace???
scaricati Atf cleaner da qui---> www.atribune.org/ccount/click.php?id=1
avvialo,vai sul menu(main)poi clicca su select all,si selezionera' tutto,bene,poi clicca su Empty selected,stessa cosa se hai firefox o opera,vai nel loro menu e fai lo stesso procedimento.

P.S.SICURO CHE IL TUO PC SIA ESENTE DA MALWARE?SE SEI INSICURO,FAI UNA SCANSIONE CON IL TUO ANTIVIRUS.

hai svuotato la chace???
scaricati Atf cleaner da qui---> www.atribune.org/ccount/click.php?id=1
avvialo,vai sul menu(main)poi clicca su select all,si selezionera' tutto,bene,poi clicca su Empty selected,stessa cosa se hai firefox o opera,vai nel loro menu e fai lo stesso procedimento.

P.S.SICURO CHE IL TUO PC SIA ESENTE DA MALWARE?SE SEI INSICURO,FAI UNA SCANSIONE CON IL TUO ANTIVIRUS.

Ciao ho utilizzato il prog che mi hai detto, ma nn è cambiato nulla, fatta scansione con norton ma niente nn so come fare x controllare e analizzare + affondo? Puoi aiutarmi a risolvere? Non sono sicuro dei malware

Pubblicità
Pubblicità
Indietro