INTERNET EXPLORER E TASTO DESTRO LENTO

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kaya80

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Salve a tutti...come da topic, da qualke giorno ho questo fastidiosissimo problema con Internet Explorer, sia 8 che 9.
Ogni volta che clicco con il tasto destro all'interno di una pagina web, per incollare un indirizzo,x selezionare una parola, x fare copia, incolla, insomma....le solite operazioni di routine,il menù a tendina si apre dopo 2 sec netti, quasi 3.
Questo succede solo se clicco nella pagina, non succede lo stesso se clicco sui menù in alto, fuori dalla pagina web, x selezionare i preferiti, x aggiungere la toolbar o cose simili...sapreste dirmi quale potrebbe essere il problema, o quali prove posso fare x venire a capo di questa scossiatura?
Google chrome tra l'altro nn lo fa, è solo un problema di IE

Rimuovi i plug-in di IE e svuota la cache e i cookies.

Fatto tutto, rimossa anche google toolbar, flash player, shockwave...ma scusa, una curiosità, i plugin si possono solo disabilitare, non rimuovere, e per cache che intendi??io ho ripulito tutto, ma la stessa medesima cosa, ci mette tre sec x apparire.
Cosa posso provare ancora?

Intendo l'eliminazione dei file temporanei , cronologia e cookies tramite strumenti>opzioni.

Quindi già hai utilizzato IE senza plug-in ? start , casella di ricerca , scrivi internet explorer ed esegui internet explorer(nessun componente aggiuntivo).

Intendo l'eliminazione dei file temporanei , cronologia e cookies tramite strumenti>opzioni.

Quindi già hai utilizzato IE senza plug-in ? start , casella di ricerca , scrivi internet explorer ed esegui internet explorer(nessun componente aggiuntivo).

Stessa identica cosa, nn cambia niente....uffiiiiiiiiii, ma cosa può essere successo?!
E' una cosa veramente fastidiosa

Ultima modifica:
Ma lo fa anche con il IE9, non solo con l'8...cmq ci provo e vi faccio sapere...grazie

Purtroppo ancora niente, nn si riesce a venire a capo di sta situazione

Altre idee??

Ultima modifica:
Potete chiudere il topic visto che nessuno si sforza di aiutarmi??
Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro