Internet explorer e quel maledetto Flash Player

Pubblicità

tupac91

Utente Èlite
Reazioni
3
Punteggio
58
ciao
sto sclerando da stamattina..
ho dovuto reinstallare adobe flash player perchè funzionava male con firefox. Ho sistemato il problema con firefox, ma ora per IE sembra che flash player non sia installato...
basta andare su youtube e invece del video mi da la scritta: Forse hai disattivato JavaScript o hai una vecchia versione di Adobe Flash Player. Procurati la versione di Flash Player più recente.

le opzioni internet che riguardano il problema sono apposto...
non riconosce flash player, anche dopo averlo disinstallato e reinstallato più volte (anche con l'utility che si può scaricare per disinstallarlo)

help!!! :help::help:

Ciao TuSIXpack...

Flash Player ha una utility (flashplayer helper) che trovi in esecuzione da gestione attività (e cliccando col tasto dx sul processo puoi accedere alla cartella di destinazione e questo ti consente di disinstallare il plugin.

In caso non dovesse funzionare, per IE7 c'è una ottima utility in opzioni nella sezione "avanzate" che consente di resettare le impostazioni di IE7 a quelle di default con un click (opzione in fondo).

Se non funziona anche questo ripristina il sistema a prima dell'installazione di Firefox e... non installarlo più! :asd:

i processi di flash player helper dovrebbero essere o Flashutil9e.exe o Flash9e.ocx, solo che non ci sono nei processi di gestione attività..:boh:

ripristinando IE non cambia niente...sembra come se flash player non sia installato...

intanto anche su firefox non va bene...i video si bloccano

:help::help:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro