Tecnico75
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 57
Sul mio portatile voglio accedere manualmente alla cartella Temporary Internet Files,ho attivato visualizza cartelle nascoste.
Il percorso è : C:\Documents an setting\Admninistrator\impostazioni locali\Temporary Internet Files.
Però se passo attraverso Proprietà visualizza File Temporanei di IE me la fa vedere la cartella,seguendo lo stesso percorso manualmente non c'è :(
Com'è sta cosa?
Ho provato anche sul fisso e me la da!
Ma anche sul notebook ricordo che me la dava e li rimuovevo manualmente.
Come posso fare?
Grazie
Strano a volte me lo da in percorso Default Users,poi vado a vedere in ricerca manuale ma la cartella non c'è,invece se clicco sopra me la apre (da IE intendo) :boh:
Ho verificato ancora,se vado tramite I.E. mi dice che è in Admnistrator ma andando in manuale non me la da.
Se vado tramite I.E. mi da la cartella Temporary Internet Files ed è piena,del fatto che ho navigato.
Ho magari accidentalmente cancellato qualcosa che non andava? :boh:
Il percorso è : C:\Documents an setting\Admninistrator\impostazioni locali\Temporary Internet Files.
Però se passo attraverso Proprietà visualizza File Temporanei di IE me la fa vedere la cartella,seguendo lo stesso percorso manualmente non c'è :(
Com'è sta cosa?
Ho provato anche sul fisso e me la da!
Ma anche sul notebook ricordo che me la dava e li rimuovevo manualmente.
Come posso fare?
Grazie
Strano a volte me lo da in percorso Default Users,poi vado a vedere in ricerca manuale ma la cartella non c'è,invece se clicco sopra me la apre (da IE intendo) :boh:
Ho verificato ancora,se vado tramite I.E. mi dice che è in Admnistrator ma andando in manuale non me la da.
Se vado tramite I.E. mi da la cartella Temporary Internet Files ed è piena,del fatto che ho navigato.
Ho magari accidentalmente cancellato qualcosa che non andava? :boh:
Ultima modifica da un moderatore: