Internet Explorer 8,ma il 7....

Pubblicità

Tecnico75

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
57
Vorrei passare dal IE 7 all'8 però ho notato che hanno tolto quella funzione che ti apre in automatico le schede aperte,se non sbaglio le devi riaprire una ad una e cliccare su un qualcosa per ritornare sulla scheda chiusa l'ultima volta,mi confermate?

Inoltre su un pc (direte che sono antiquato) mi sono "affezzionato" a IE 6,perchè lo trovo molto leggero e senza tanti fronzoli,mi conviene passare a IE8 ?
Come problemi di lentezza non ne ha,mi chiedo se questo browser non lo sia però?

Il pc è un P4 3,6Gb con 2Gb di Ram 533Mhz DDR2.

Grazie

Io ti consiglio di utilizzare Firefox o Google Chrome , al momento.Se vedi , in rilievo c'è il topic ufficiale su Internet Explorer 9 , che sarà molto piu veloce e magari avra quella funzione che hai chiesto tu.

Ho notato nelle schede aperte di IE 8 (che ho poi installato) si vedono le icone delle relative schede aperte,come anche accadeva nella versione 7,però vedo che dopo un pò "spariscono" e compare la classica "e" di Explorer,giusto così?

Ho notato che le icone delle schede spariscono quando si aggiorna la pagina webmail di Tiscali,a qualcuno di voi capita?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro