Internet Explorer 7

Pubblicità
addirittura un articolo del 2005... rotfl

Ragazzi ma voi avete problemi con IE7 e Flash?
A volte le cose in flash non le vedo, e molti giochi su MSN non mi funzionano...

anch'io avevo problema sfuocamento con ie 7 final, ho risolto semplicemente disabilitando clear type da opzioni/avanzate/multimedia.

invece ho notato che c'è un'incompatibilità con il trackball logitech marble mouse, nel senso che con i due tasti del mouse premuti non riesce più a fare scroll lungo pagine web.

vi risulta una generale lentezza caricamento solo su alcuni siti, anche disabilitando anti_phishing completamente?

profste ha detto:
anch'io avevo problema sfuocamento con ie 7 final, ho risolto semplicemente disabilitando clear type da opzioni/avanzate/multimedia.

invece ho notato che c'è un'incompatibilità con il trackball logitech marble mouse, nel senso che con i due tasti del mouse premuti non riesce più a fare scroll lungo pagine web.
E vero grazie mille del consiglio!!!!!:inchino:
cmq non noto particolari rallentamenti, e il pishing lo disabilitato!

ballanz89 ha detto:
E vero grazie mille del consiglio!!!!!:inchino:
cmq non noto particolari rallentamenti, e il pishing lo disabilitato!

figurati :) anche a me appena installato è preso 1 colpo....poi mi è venuto in mente del clear type perché lo chiedeva al primo avvio ;)

a me rallenta solo su alcuni siti, ma in generale è ok

ballanz89 ha detto:
E' fatto bene e carica veloce...io lo uso al posto di firefox x adesso!;)

stamattina (chissà x'...) va da dio anche a me. davvero perfetto:

carica veloce tutte le pagg anche quelle piene di immagini e scarsamente ottimizzate. consuma pochissima ram, insomma un buon prodotto...mi spiace davvero x firefox, ma anch'io l'ho (momentaneamente) accantonato, sperando nella 2.0 final. nel frattempo ie7 :ok:

risolto anche problema scroll marble mouse

a chi interessasse, dato che l'universal scroll del marble mouse logitech non funziona con ie7, per avere una funzione analoga basta settare la pressione contemporanea dei due tasti (click destro e sinistro) su tasto centrale del mouse, che anche con i mouse normali attiva lo scroll su ie7

Una cosa che ho notato in IE7 è che appare troppo spesso la pag 'not found' ma con un semplice aggiorna tutto si sistema...:sisi:
è che è un pò na rottura farlo ogni 10-20 pag web....:rolleyes:
A voi dà questo tipo di problema??:boh:

ballanz89 ha detto:
Una cosa che ho notato in IE7 è che appare troppo spesso la pag 'not found' ma con un semplice aggiorna tutto si sistema...:sisi:
è che è un pò na rottura farlo ogni 10-20 pag web....:rolleyes:
A voi dà questo tipo di problema??:boh:
me lo dava spesso con la RC1 ma ora con la Final non mi da più questi problemi :) piuttosto vi propongo di leggere questo articolo sugli add-ons di IE7 http://www.tomshw.it/news.php?newsid=8155

io ne ho messi un pò di quelli elencati e devo dire che funzionano alla grande :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro