Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie mille AMD x l'informazione proprio non lo sapevo!:inchino:AMD64 ha detto:State attenti ragazzuoli che usate IE :asd:
http://www.tgcom.mediaset.it/tgtech/articoli/articolo328563.shtml
Anche se non lo dice, mi sono informato bene, è vulnerabile anche IE7 perché il problema è una libreria dll di windows, non un problema di una versione specifica di IE. Occhio quindi ;)
Mi accodo, ho schivato il problema non utilizzando IE ma Firefox!!:rolleyes:biro ha detto:come fai a disabilitare una libreria??:boh: :)
E grazie MARTHE!:)Marthe ha detto:da Start->esegui si digita la stringa con il percorso della libreria da disabilitare, adesso non ce l'ho sottomano, ma se fai una ricerca con google con il nome della dll la trovi.
Quando uscirà la patch, riabilito e installo.
corro a scaricarla....inatnto magari posta anche il link!!!:)Marthe ha detto:Per la cronaca, la patch è uscita.
ah allora non sono l'unico!!:rolleyes:Scrat ha detto:Ho appena scaricato ed installato IE7...molto carino, solo che ho lo stesso problema di visione sfocata che ha riscontrato ballanz...
ecco microsoft razzista!:asd:Scrat ha detto:No, probabilmente è una versione bacata solo x noi del veneto :lol: :lol: