Internet Explorer 7 Beta 2 ...

Pubblicità

Fragolino

Utente Èlite
Messaggi
13,496
Reazioni
71
Punteggio
99
Avendo installato XP Professional x64 ( Inglese ) ho provato ad installare IE 7 ... e devo dire che di primo acchito mi ha fatto un' ottima impressione ... :ok:
Ha molte peculiarità di Firefox e di Opera ... sicuramente tanti miglioramenti da scoprire ... ;)
Purtroppo per la versione in Italiano occorrerà aspettare il secondo semestre 2006 ... :cry:
 
Se hai tempo ci posti qualche immagine, giusto per vedere il layout... :D

Ps. ha anche le schede come la Volpe? :boh:
 
La volpe non si tocca. . . :D

firefox4xk8uu5tz.gif
 
Il tabbed browsing e il campo di ricerca (con possibilità di selezionare i motori di ricerca) sono spudoratamente copiati da Firefox... :nono:
Carina la possibilità di avere più siti in un unica finestra, ma bisogna vedere quanto sia funzionale... :look:

Una sottigliezza: non mi piace lo stile eccessivamente smussato... sembra gommoso... :blah:
 
Togix ha detto:
Il tabbed browsing e il campo di ricerca sono spudoratamente copiati da Firefox... :nono:

Carina la possibilità di avere più siti in un unica finestra, ma bisogna vedere quanto sia funzionale... :look:

Si può solo provare ... vedere ... valutare ... l' importante che dove è stato copiato lo sia stato fatto bene e se ha di più ... meglio ancora ... :ok:
 
Inuyasha ha detto:
Significa che non hanno idee loro. . . :D

Come i Giapponesi ... non hanno idee loro e scopiazzando hanno invaso il mondo ... :lol: :lol: :lol:
Le idee in Microsoft le hanno ... e molto chiare stai tranqui ... molto chiare ... :lol: :lol:
 
Se poi la versione finale sarà veloce, stabile, priva di bug, leggera... allora la si potrà prendere in considerazione... :D

In ogni caso non mi piace affatto che copino... vabbè che non c'è più molto da inventare, ma solo da migliorare... tuttavia non mi piace per una questione etica. :)
 
Spero che abbiano copiato anche il rispetto degli standard W3C, il supporto SVG e altre utili funzioni quali blocco pubblicità.
 
In più di Internet Explorer 6 c'è anche il Phishing filter (che parola...) ossia il controllo dei siti falsi.
Come grafica lo trovo migliore, ma le schede non le trovo molto utili visto che non si possono mettere a icona, sono come Firefox.
Peccato che non ci siano Skins (cosa che c'è in Firefox) e nuove aggiunte scaricabili...per adesso.

Mai voi non l'avete scaricata la beta 2?
 
Ciao raga! Io ho Win XP Home (originale) in italiano. Se installo IE7 in inglese faccio una porcata vero?:cav: :mad:
Ho letto che alla fine dell'installazione verifica se il s.o. è "original":P

Ciao
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top