Internet Explorer 10 su Windows 8: che ne pensate?

Pubblicità

Rapepini

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
38
Ciao ragazzi,
premetto che io da sempre ho usato soltanto google Chrome o Firefox, sia su XP che su Windows 7. Ho da poco installato windows 8 pro e inizialmente usavo ancora Chrome ma... devo ammettere che la modalità modern (cioé come se fosse un'app) non mi dispiace per niente! Internet Explorer l'ho sempre considerato un browser pessimo, ma devo dire che mi risulta veloce quanto chrome, anzi, anche di più perché è più leggero e consuma meno ram :) ed è molto carino e in stile Windows 8!
Ovviamente non è perfetto (ad esempio sono da migliorare le opzioni gestite dall' app e le modalità fra le varie schede) ma sto cominciando ad apprezzarlo veramente! Voi cosa ne pensate? Lo avete provato?

io personalmente uso firefox e chrome..internet explorer non sarà mai paragonabile a questi 2 splendidi motori di ricerca dove la personalizazzione sopratutto in firefox è imparegiabile e ci si puo smanettare di piu con le varie estensioni...l'unico neo è il consumo a volte eccessivo di ram..ma preferisco aggiungerne un altro banco piuttosto che usare internet explorer

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro