DOMANDA Internet, da linea chiavetta a wi-fi

Pubblicità

Leonardoo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, premetto subito che di pc non sono proprio un genio ma neanche un somaro:asd:. Io possiedo un pc acquistato circa 3 anni fa e ho acquistato anche una chiavetta internet(wind), vorrei riuscire a trasformare la connessione in wi-fi. Specifico meglio
Vorrei accendere il computer attivare internet e spostarmi in un altra stanza con il cellulare e riuscire a connettermi ad internet. Si puo fare? a un'altra cosa vorrei se dovessi acquistare qualcosa fer fare ciò,:sisilui: non spendere tanto..

in pratica vuoi far diventare il pc un router wireless? se si puoi farlo con un programma chiamato Connectify, usa il modulo wifi del pc per trasferire "internet" via etere

fonte: ladrate di wifi a scuola :D

il router tplink 8970 può utilizzare una chiavetta 3g per la connettività, operando come router 3g e condividendo la connessione tramite wifi 300n. Regards

se si puoi farlo con un programma chiamato Connectify, usa il modulo wifi del pc per trasferire "internet" via etere
se per caso (non credo su un netbook) ci fosse la scheda wifi intel si può usare
intel my wifi dashboard

Pubblicità
Pubblicità
Indietro